Valigia ospedale
Re: Valigia ospedale
Io sto a 23+3 e già la vorrei preparare
sabato comunque andró a comprare qualche cosina e poi vediamo, ma penso che la prepareró con molta calma (fu così che a 9 mesi ancora non la preparavo) 
Io ho fatto persin fatica a tagliarle dal tanto che erano dure. È dalla.nascita che gliele taglio un.giorno si e uno no. Gli crescono moltissimo e fa 3 anni venerdì
Io l'ho preparata verso il settimo mese.
Da me bisognava portare 5 cambi completi e una copertina per il bimbo, camicie da notte e biancheria per la mamma (io non ho usato i reggiseni da allattamento) e il necessario per lavarsi.
Gli assorbenti post parto, pannolini, lenzuolini e tutto il necessario per il bimbo era già in ospedale.
Da me bisognava portare 5 cambi completi e una copertina per il bimbo, camicie da notte e biancheria per la mamma (io non ho usato i reggiseni da allattamento) e il necessario per lavarsi.
Gli assorbenti post parto, pannolini, lenzuolini e tutto il necessario per il bimbo era già in ospedale.
Io sono alla 35 settimana ma.già il mese scorso era tutto pronto. In una valigia ho messo vestaglia,camicia e due pigiami e tena lady pants per dopo il parto e il necessario per l igiene,bacinella piccola per il lavaggio del bimbo lenzuolini per la culletta. In un piccolo borsone ( 5 cambi con pannolini,calzini ,body, cappellini e bavaglina e il necessario per il suo di igiene compreso pettine e quadrato di spugna. Poi a parte un sacco primo cambio con ciò che serve appena nasce ( completino, maglia della fortuna, body,pannolino,accappatoio e copertina e cappellino) in generale è questo quello che sto portando... hogia lavato anche tutti i vestiti. Inizia a farlo perché vi assicuro che poi verrà tutto più pesante.
Io l’ho quasi finita! Mi mancano da inserire gli asciugamani, la magliettaccia per il parto -che peró ho già devo solo stirarla- e alcuni bodini a manica corta per il bambino-che devo comprare-...mi sono portata avanti perché una mia amica ha partorito abbastanza prima del termine e non aveva nulla di pronto 
mi è salita l’ansia
mi è salita l’ansia
Io la sto preparando...Sono a 29+3, per ora dentro c'è camicia da notte per il parto e un pigiama le altre cose tutine, body...Sono tutte da stirare e altre le ho lavate devono asciugare