russurrogate.com

Vitamine in gravidanza

stronga

Re: Vitamine in gravidanza

Messaggio da stronga »

Io prendo acido folico da prima di rimanere incinta.. sono di 4 mesi e mezzo e ho iniziato da qualche giorno le compresse di Gynefam Mamma che contengono una serie di vitamine + ferro +acido folico
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io ho preso fino al termine il multicentrum mamma senza dha
kotada

Messaggio da kotada »

io prendo Natalben Supra che contiene oltre ad acido folico diverse vitamine (non so nel dettaglio quali). Io ti consiglierei di andare nella tua farmacia di fiducia e farti indicare quello che loro ritengono un prodotto completo!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io sono al 5 mese e sto prendendo solo acido folico la mia ginecologa non mi ha prescritto nient altro
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si diciamo che il multicentrum è completo
kassia

Messaggio da kassia »

Io ho assunto il materna con DHA della Nestlè. Gli integratori non sono obbligatori, ma siccome il bambino assume tutte le vitamine dal tuo corpo, sia in gravidanza che dopo, con l'allattamento, è sempre preferibile integrare le tue risorse di calcio, piuttosto che di ferro, per non ritrovarti poi per esempio con una forte caduta dei capelli o altre conseguenze spiacevoli.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Io da prima del concepimento ho assunto multricentum Pre mamma, che contiene acido folico e un sacco di vitamine e sali minerali. Quando ho scoperto il positivo sono passata a multricentum mamma che sto prendendo tutt'ora (sono a 19 settimane).
Non so se è merito di questo integratore ma sto benissimo, energica e i valori degli esami sempre perfetti. Io te lo consiglio vivamente.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”