Il calco del pancione
Il calco del pancione
Mi stavo chiedendo, qualcuna di voi ha intenzione di fare il calco del pancione?
Ci sono posti che lo fanno o opterete per il fai-da-te?
Ci sono posti che lo fanno o opterete per il fai-da-te?
Re: Il calco del pancione
Non saprei
nemmeno io lo farei mai, amo mio figlio ma odio avere il pancione e non voglio ricordi di questi 9 mesi infernali!
nemmeno io lo farei mai, amo mio figlio ma odio avere il pancione e non voglio ricordi di questi 9 mesi infernali!
E che ci
dovrei fare con questo calco?! No, lo trovo inutile, mi bastano le foto!
dovrei fare con questo calco?! No, lo trovo inutile, mi bastano le foto!
In maternità
dove ho fatto il corso preparto e dove in teoria dovrei partorire hanno appesi calchi di seni o di pancioni e boh.. mi fanno impressione al pari degli animali imbalsamati.
E poi cosa me ne faccio? Lo appendo in casa? Finirebbe in un angolo a prendere polvere quindi inutile.
ho un paio di foto con la pancia e già mi sembra tanto, non sono molto materialista in queste cose, non le vedo utili per me. Ma posso capire che ad alcune piacciano e vogliano farle. Secondo me meglio il fai da te, così rimane un momento di complicità fra te e il tuo uomoche ti aiuta.
dove ho fatto il corso preparto e dove in teoria dovrei partorire hanno appesi calchi di seni o di pancioni e boh.. mi fanno impressione al pari degli animali imbalsamati.
E poi cosa me ne faccio? Lo appendo in casa? Finirebbe in un angolo a prendere polvere quindi inutile.
ho un paio di foto con la pancia e già mi sembra tanto, non sono molto materialista in queste cose, non le vedo utili per me. Ma posso capire che ad alcune piacciano e vogliano farle. Secondo me meglio il fai da te, così rimane un momento di complicità fra te e il tuo uomoche ti aiuta.
A me
piacerebbe... e' qualcosa di originale...
piacerebbe... e' qualcosa di originale...
Io non sapevo nemmeno che lo facessero
Un idea carina..
Ma non saprei che farmene, preferisco le foto
Piuttosto mi piacerebbe fare le impronte della manina della mia piccolina
Ma non saprei che farmene, preferisco le foto
Piuttosto mi piacerebbe fare le impronte della manina della mia piccolina
A me sembra una cosa carina e non ho chiesto pareri perchè non mi servono...
Comunque gli screzi sono tra me e il mio ragazzo, niente di che.
Comunque gli screzi sono tra me e il mio ragazzo, niente di che.
è un po' come tenere i dentini. Inutile...ma tanti lo fanno.
I miei sono tutti in una scatolina di legno sul comò dei miei.
Non so cosa me ne farò o se lo conserverò, ma mi sembra un'idea carina...soprattutto nell'esecuzione.
Che poi venga buttato alle prime pulizie di primavera è un altro conto.
Come dice jerricabenton...è un momento di complicità tra i futuri genitori, anche perchè in quei ... mesi il papà (spesso) fa fatica a metabolizzare quello che sta succedendo in quella pancia. Lui mica se la porta in giro....è un modo per renderlo partecipe della gravidanza, ecco perchè mi interessa
I miei sono tutti in una scatolina di legno sul comò dei miei.
Non so cosa me ne farò o se lo conserverò, ma mi sembra un'idea carina...soprattutto nell'esecuzione.
Che poi venga buttato alle prime pulizie di primavera è un altro conto.
Come dice jerricabenton...è un momento di complicità tra i futuri genitori, anche perchè in quei ... mesi il papà (spesso) fa fatica a metabolizzare quello che sta succedendo in quella pancia. Lui mica se la porta in giro....è un modo per renderlo partecipe della gravidanza, ecco perchè mi interessa
E il papà
cosa ne pensa? Io se lo proponessi al mio compagno mi riderebbe in faccia (oltre a chiedersi se sono ancora io)
però se lo trovate bello tutt'e due perché non farlo?
Comunque i denti si conservano perché retaggio di antiche culture in cui si credeva che "contenessero" una parte della persona proprietaria, e se li buttavi via potevano essere usati per malefici, o gli animali mangiarli, ecc.
cosa ne pensa? Io se lo proponessi al mio compagno mi riderebbe in faccia (oltre a chiedersi se sono ancora io)
però se lo trovate bello tutt'e due perché non farlo?
Comunque i denti si conservano perché retaggio di antiche culture in cui si credeva che "contenessero" una parte della persona proprietaria, e se li buttavi via potevano essere usati per malefici, o gli animali mangiarli, ecc.