russurrogate.com

Bimbi podalici e cesareo

gorryna

Bimbi podalici e cesareo

Messaggio da gorryna »

Buongiorno sono a 36+2 ela bimba è podalica. Ancora fevo fissare il cesareo. Sono in ansia perché ho continui dolori da ciclo e mi chiedo cosa succeda se partono le contrazioni... a che settimana vi hanno fissato il cesareo? Ho paura ad andare troppo in la per paura appunto che parta tutto spontaneamente
dafne

Re: Bimbi podalici e cesareo

Messaggio da dafne »

io sono a 36+5 e ho il cesareo programmato a 38+3... me lo hanno programmato 15 giorni. Ho fatto programmazione parto + visita anestesiologica lo stesso giorno. Mi sembra strano k nn ti abbiano già programmata...comunque se partono le contrazioni ti fanno un cesareo comunque...tranquilla.
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao, io ho fatto i cesarei nella 38 settimana, comunque la bimba potrebbe ancora girarsi. I doloretti che senti sono normali perché l'utero si contrae, parlane con il ginecologo e comunque se dovessero aumentare corri in ospedale.
yanka

Messaggio da yanka »

Io ho fatto il cesareo programmato e deciso alla 36esima settimana durante il prericovero ..chiama l'ospedale dove intendi partorire a questo punto.. mi sembra ieri che hai annunciato la gravidanza e devi già partorire
piccina

Messaggio da piccina »

Si anche a me e muoio di paura !!! Manca ormai pochissimo....
yellow

Messaggio da yellow »

Ma va. Io ho fatto cesareo ed è stata una passeggiata. Tranquilla
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

La mia ginecologa ha detto che mi visita martedi e decidiamo se fare la manovra per farla girare...ma mi chiedevo cmq col cesareo non si può andare troppo in la giusto? Io ho paura del cesareo dj urgenza, è la.seconda gravidanza, primo parto naturale ho rotto le acque una settimana prima
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io ho partorito a 39 settimane.. nel caso mi avrebbero fatto un cesareo di urgenza..
cloud

Messaggio da cloud »

Si nn te lo fissano troppo in la...in genere nella 38 esima settimana...a me hanno dato da fare nei due giorni prima del ricovero due punture di bentalan per la maturazione polmonare per precauzione visto k lo farò a 38+3
feddi

Messaggio da feddi »

Era podalico anche il tuo? Un po mi spaventa il cesareo di urgenza, anche capire quando correre in ospedale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”