russurrogate.com

Bimbi podalici e cesareo

sobella

Re: Bimbi podalici e cesareo

Messaggio da sobella »

No no. Io ho fatto cesareo per diabete gestazionale.. io penso che dovresti andare in ospedale quando hai le contrazioni abbastanza ravvicinate. Tanto ora che si partorisce si potrebbe finire un librostai tranquilla e chiarisci tutti quando andrai dalla ginecologa
minuttina

Messaggio da minuttina »

Il mio terrore è che si incalani..in quel caso non so se si può fare cesareo...e il parto naturale podalico è pericolosissimo...poi sento storie di chi partorisce in due ore il secondo figlio
grazia99

Messaggio da grazia99 »

non ti preoccupare che se devono farti il cesareo te lo fanno comunque. se dovessero partire le contrazioni vai subito in ospedale. anche se si chiama cesareo d’urgenza non è più rischioso del cesareo normale.
qui dove vivo il cesareo lo fissano a 39 settimane se non ci sono motivi gravi per anticipare.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

In effetti a 39 vorrei arrivare...certo che ansia... devo aspettare che le contrazioni siano regolari?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

io chiamerei in ospedale se ti iniziano le contrazioni, ti diranno loro che fare. dovendo comunque fare un cesareo non ha senso che aspetti tanto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”