russurrogate.com

Olio di ricino induce al parto?

Rispondi
janikaa

Olio di ricino induce al parto?

Messaggio da janikaa »

Salve, vorrei sapere se l'olio di ricino (marca Forsan) si può bere per "arrivare" al parto e in quali dosi. Ho superato la data prevista del parto..e aspettare oltre mi spaventa a causa del fatto che non vorrei assolutamente fare l'induzione al parto in ospedale, so che non è molto piacevole!
etalasi

Re: Olio di ricino induce al parto?

Messaggio da etalasi »

Guarda io ho preso l'olio sotto consiglio della mia ginecologa 2 cucchiai una prima volta a 40 settimane ma nulla non funzionò, ci ho riprovato 2 giorni dopo aumentando la dose ed effettivamente quel pomeriggio parti il travaglio. Nel mio caso però io ero già dilatata di 2 cm quindi non so se sia stato l'olio o comunque sarebbe partito lo stesso. Puoi provare la prima volta non ne prendere troppo sennò rischi di passare la giornata sulla tazza e uh potente lassativo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Anche io ho una dilatazione di 2cm già da tre settimane però. Ma quindi l'olio Forsan posso mandarlo giù? Anche se c'è scritto capelli unghie ecc?...
greta

Messaggio da greta »

Non conosco questa marca, cmq anche quello che usai io era per altro scopo. L olio di ricino in realtà serve a questo rinforza le ciglia, si fanno cose cosmetiche cmq e naturale
barbja

Messaggio da barbja »

Perfetto grazie mille! Gentilissima
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”