russurrogate.com

Perdite marroncine gravidanza

Laila83

Re: Perdite marroncine gravidanza

Messaggio da Laila83 »

Ciao un informazione quanti giorni di queste perdite hai avuto?
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao anch io ho questo problema mi sento giu moralmente non ci capisco piu nulla e ' quasi una settimana che le ho cosa può essere secondo voi?
janikaa

Messaggio da janikaa »

Abbondanti o poche gocce? Hai sentito il ginecologo?
etalasi

Messaggio da etalasi »

Allora ragazze io ho avuto una perdita più abbondante diciamo così nel senso che erano poche gocce ma pulendomi era un po’ di più e anche ieri qualche goccetta, per questo ieri sono andata in ospedale xke il mio ginecologo quando L ho chiamato mi ha subito tranquilla dicendomi che non era nulla era normale ma se continuava dovevo andare da lui, è così ho fatto mi ha fatto ieri una visita veloce era tutto ok si vedeva tutto e ho sentito anche il cuoricino❤️ Quindi ragazze non vi allarmate se sono delle piccole gocce mi ha dato da prendere il progesterone per qualche giorno nulla di più. Fatevi visitare se le perdite proseguono o aumentano.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Sono iniziate una domenica, subito dopo un rapporto... ma erano proprio scarse, me le trovavo solo sulla carta e comunque la sera sembravano finite. Il giorno dopo vado al lavoro tranquillamente ma appena torno a casa noto che queste perdite erano ricomparse e stavano iniziando a diventare più scure e frequenti perciò sono andata al pronto soccorso. Lì mi hanno dato la brutta notizia e mi hanno fatta tornare a casa dicendomi che mi avrebbero contattata il giorno dopo per fare il raschiamento. La notte mi sveglio in preda a dolori fortissimi all'utero, chiamo la guardia medica e su loro consiglio prendo una tachipirina che mi calma decisamente i dolori. La mattina dopo perdite rosso sangue grumose e abbondanti tipo cinque cicli insieme, chiamo il 118, corsa al pronto soccorso in ambulanza (ero da sola a casa) e intervento dopo sette ore... sette ore da incubo in cui entravo e uscivo dal bagno perché il mio organismo ormai era in piena fase di espulsione... come vedi è stato tutto molto improvviso, avevo perso il mio bambino qualche settimana prima ma il mio corpo ha iniziato a reagire solo dopo...
greta

Messaggio da greta »

Si sono due settimane di differenza dalla app alle beta, io tra due settimane dovrò fare la visita per bene perché ieri L ho fatta molto velocemente solo per vedere se era tutto ok e mi farò dire più o meno a quanto sono,mi porto insieme le analisi così mi faccio dare un parere... penso che se erano due lo vedeva ieri giusto?
barbja

Messaggio da barbja »

Ragazze io dall’11 settimana ho perdite continue di sangue e dopo 2 corse al pronto soccorso e visita dalla mia ginecologa ho scoperto di avere una piaga al collo dell utero , se non funzionerà la cura cicatrizzante dovrò tenermi questo pseudo ciclo tutta la gravidanza ... non ce la posso fare
raindrop

Messaggio da raindrop »

Ragazze il mio ginecologo dopo la visita per le perdite mi ha dato prigeffik progesterone da 200 per uso orale due volte al giorno ma io leggo d appertutto che consigliano per uso vaginale xke sulla scatola c’è scritto sia per uso orale che vaginale..sto andando nel pallone. Qualcuna di voi lo ha preso
Gina

Messaggio da Gina »

Ciao, io lo prendo tre volte al giorno. Due per via orale (per non disperdere il farmaco) e una volta (la sera) via vaginale subito prima di coricarmi.
crown

Messaggio da crown »

Io ieri L ho messo per via vaginale ma il dottore me Le aveva date per via orale due volte al giorno ma leggo ovunque che da effetti collaterali. Tu xke lo prendi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”