Amnio o test dna fetale
Re: Amnio o test dna fetale
Concordo su tutta la linea.. il bitest dovrebbero abolirlo secondo me!! Auguri
A proposito di ansie ora c è l ansia "travaglio e parto "
-
pancetta71
Io ho fatto cesareo e me le sono scansate. quando la data presunta?
esatto, dopo i chilometri fatti in passeggino perfarla dormire sarà la vendetta!
immagino... ma se puoi cerca di essere positiva: sei abbastanza forte per superare qualsiasi cosa accada! io, sarà che mi sono rimbambita, ma quel giorno lo rifarei anche ora, è stato davvero emozionante.. tanti auguri!!
Io con la prima gravidanza ho fatto il cesareo, anzi cesareo d'urgenza in realtà...e per me è stato bruttissimo il post parto, con dolori forti nella zona della ferita e difficoltà ad alzarmi dal letto per settimane . Ora non so se potrò fare un naturale per la prossima o un altro cesareo
Cercherò di ragionare come consigli tu in effetti...solo che ho il terrore di ansie durante la gravidanza, tipo come forse ne potrei avere in un caso di falso positivo a qualche patologia... Vengo dalla prima gravidanza dove le ansie e paure purtroppo non sono mancate, poi diciamo che è andato tutto bene però io sono stata male e purtroppo sono rimasta un po' scottata...però in effetti è come dici tu, ragionare step per step, altrimenti si corre il rischio di "chiamarsi" cose che magari non ci saranno per niente!
Ciao..ma no vai con il test del dna ti consiglio il prenatale safe. È sicuro al 99,9% poi ti fai anche la tn translucenza nucale. (Senza bitest) e sei apposto. Vai tranquilla
.
Io mi sono ripresa subito. Il giorno dopo ero già in piedi senza nessun dolore. Devi chiedere al medico che ti segue se potrai fare parto naturale
Infatti è soggettivo, sei stata fortunata!! Io ho odiato il cesareo invece...