Salve a tutte, sono a 34+4 della mia prima gravidanza e stamattina quando sono andata in bagno per fare pipì ho sentito come una sorta di perdita abbastanza abbondante dalla vagina. Il colore era trasparente ed era gelatinoso e inodore. Mi son state dette due cose diverse: la prima è che il parto potrebbe verificarsi in questi giorni e l'altra che è una cosa abbastanza normale visto l'avvicinamento del parto.
Comunque sia oggi la bimba si è mossa senza freni, provocandomi molto fastidio e qualche dolorino e ho notato la pancia molto più bassa.. ora ho dolori nell'inguine e sento fitte improvvise forti appunto nella vagina..da piegarmi in due!
Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a capire cosa potesse essere quella perdita? È da un paio di giorni che perdevo liquido trasparente... ma ripeto che oggi è stato veramente abbondante ed era gelatinoso oltre che trasparente.
Parto vicino
Re: Parto vicino
E semplice leucorrea gravidica perdite trasparenti gelatinose. E la crevice che produce più secrezioni, nulla di preoccupante. C'è l'avevo anche io alle tue settimane più o meno ne parlai con la gine che mi diede degli ovuli disinfettanti da inserire per una settimana
Re: Parto vicino
Concordo, probabilmente si tratta di leucorrea gravidica, molto comune