Terrore paranoie delle ultime settimane
Terrore paranoie delle ultime settimane
eccomi qui a 34 settimane,o meglio 34 domani,e qui panico,ho il terrore che qualcosa vada storto,già sofro di colestasi e i rischi per il bambino ci sono....in più io ho sempre avuto il terrore dei nodi al cordone....queste ultime tre settimane proprio nn mi passano più
Re: Terrore paranoie delle ultime settimane
Come comprendo le tue paure..
Anch'io ho il terrore che qualcosa vada storto..
Dipendesse da me farei il cesareo
Anch'io ho il terrore che qualcosa vada storto..
Dipendesse da me farei il cesareo
Il mio primo
Figlio quando è nato hanno visto che aveva il nodo al cordone, ma era talmente lungo che non gli è successo niente....quindi stai tranquilla, pensa solo che tra pochissimo conoscerai il tuo bimbo
Figlio quando è nato hanno visto che aveva il nodo al cordone, ma era talmente lungo che non gli è successo niente....quindi stai tranquilla, pensa solo che tra pochissimo conoscerai il tuo bimbo
Per fortuna
incrocio le dita
incrocio le dita
Sinceramente ora la paura
Sta venendo anche a me non pensavo ancora a queste cose. mi sale l'ansia a pensare che possa succedere qualcosa al mio pulcino ciccioso. anche io come te domani sarò a ... e non vedo l'ora che queste ultime settimane passino alla svelta. voglio il mio amore tra le mie braccia.
Sta venendo anche a me non pensavo ancora a queste cose. mi sale l'ansia a pensare che possa succedere qualcosa al mio pulcino ciccioso. anche io come te domani sarò a ... e non vedo l'ora che queste ultime settimane passino alla svelta. voglio il mio amore tra le mie braccia.
Non sei sola...
Io non ci voglio assolutamente pensare ... Altrimenti mi viene la tachicardia.
Io non ci voglio assolutamente pensare ... Altrimenti mi viene la tachicardia.
Anche io colestasi appena riscontrata , sono di 37 più 3. Dai non andare in paranoia se ti è possibile , dobbiamo stare serene. Anche io ho mille paure , anche per il parto (per il bimbo) ma non posso stare con il terrore . Sta tranquilla cara!
Il problema che io me la trascino
dall inizio....speriamo davvero.....questa di gravidanza l ho vissuta male e con l ansia
dall inizio....speriamo davvero.....questa di gravidanza l ho vissuta male e con l ansia
La mia topetta aveva giri di cordone ovunque,parecchi intorno al collo,alle spalle(baionetta) e alle gambe.E' uscita dopo 20 minuti di spinte,mai andata sotto le 100 pulsazioni al minuto,sanisssima.Sai quanto cordone aveva ancora a disposizione!tranquilla,andrà tutto bene!