russurrogate.com

Riposo

kixx

Re: Riposo

Messaggio da kixx »

Ciao!! Io sono al sesto mese...e sto ancora lavorando!! Lavoro in una gelateria e sto un pò di ore in piedi, la ginecologa non mi ha prescritto riposo forzato, però ogni tanto la pesantezza si incomincia a far sentire 😅 però per ora nessun problema😉
ramen

Messaggio da ramen »

Io sono al quinto mese e lavoro senza problemi😊 e se continuera cosi lo faro fino a poche setimane dal parto😊
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io ho lavorato fino alla fine dell ottavo mese.. e facevo la bidella in una scuola elementare.. se stai bene e non fai un lavoro rischioso puoi lavorare tranquillamente
barva

Messaggio da barva »

Ma dipende da cm si mette la gravidanza, se si riscontrano problemi o anomalie...Non tt le gravidanze sn così x fortuna! Io 2 gravidanze e entrambe a letto 😣
qiara

Messaggio da qiara »

io non ho mai avuto la prescrizione di stare a riposo!

I primi tre mesi ho sospeso la palestra dove andavo (ma su indicazione del mio personal trainer che non voleva responsabilità) e poi con certificato della ginecologa ho ripreso anche quella e ci sto andando tutt'ora alla 30esima settimana (ovviamente con un programma di esserci apposito).

Al lavoro vado ancora e ho chiesto di poter andare fino alla fine dell'ottavo!

Insomma...se non ci sono controindicazioni puoi andare avanti con la vita di prima
stronga

Messaggio da stronga »

non vedo l'ora arrivi la visita per sapere se va tutto bene
nuvola

Messaggio da nuvola »

Il riposto te lo prescrivono solo se ci sono anomalie o perdite o distacchi, se a tutto bene e il tuo embrioncino è attaccato bene non ne avrai bisogno tranquilla 😘
kotada

Messaggio da kotada »

Ciao cara, io nella prima gravidanza alla fine del 2° mese ho avuto un lieve distacco della placenta e ho dovuto prendere progesterone e stare a riposo (secondo me perchè il giorno prima avevo preso un secchio pieno d'acqua pesante per lavare a terra), poi quando è tornato tutto a posto sono tornata a lavoro fino alla fine dell'ottavo mese... in palestra già non ci andavo però dopo quello che mi era successo all'inizio ho evitato di fare sforzi
dannia

Messaggio da dannia »

Si sta a riposo se ci sono problematiche altrimenti si continua la vita si sempre (con qualche accortezza). La gravidanza non è una malattia.

Io ho lavorato regolarmente fino alla fine dell'ottavo mese.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”