russurrogate.com

Marito in sala parto

Orchetta

Re: Marito in sala parto

Messaggio da Orchetta »

Mio marito vorrà essere presente e io non voglio togliergli la gioia di assistere alla nascita del suo bimbo! Anzi, vorrei tanto che se dovessi fare un cesareo lo facessero entrare, ma purtroppo nel nostro ospedale non lo permettono!! Spero ogni santo giorno di fare un parto naturale e dargli la gioia di assistere a quel momento che attendiamo da tempo! ❤
sunflower

Messaggio da sunflower »

Concordo in tutto... Non si piò privare il padre di questa gioia... E poi il suo aiuto serve e come
kixx

Messaggio da kixx »

È una scelta particolare, vero. Io ti racconto la mia esperienza: io ho voluto mio marito fin da prima di essere incinta e poi ho chiesto a lui se desiderava esserci e lui ha detto di sì... ho partorito 9 giorni fa e solo pensare alla sua presenza, alla sua forza, al suo amore e a tutto quello che mi ha dato mi fa commuovere! Sono davvero felice che lui ci sia stato dal primo all’ultimo secondo! Mi ha dato forza quando urlavo e piangevo e piangeva con me quando abbiamo visto la nostra piccola venire al mondo...poi, con le lacrime agli occhi,è andato con lei quando l’hanno pulita e misurata e credo che non lo dimenticherò mai... per tutta la vita.
ramen

Messaggio da ramen »

Io ho voluto solo mio marito e lui era li con me una gioia infinita vedere il suo scguatdo pieno di emozioni ha tagliato anche il cordone ombelicale
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Io sicuramente lo vorrò con me quel giorno..sono emozioni uniche che voglio e devo condividere con lui xke è anche suo figlio/a
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora solo il mio non vuole ed ha paura ed amche io non so se lo voglio.???
barva

Messaggio da barva »

Io penso che devono decidere qst uomini se se la sentono o meno di assistere... Non sarà il massimo x loro vivere il tutto... io conoscendo mio marito penso che non assisterà,quando sarà anche x noi qst emozione... e non lo forzerei.. c sn tnt uomini che "costretti"poi rimangono seriamente traumatizzati....
qiara

Messaggio da qiara »

Avere mio marito lì con me è stata la cosa piu bella del mondo, se c'è una cosa che non dimenticherò mai è il suo sguardo commosso appena abbiamo visto il nostro bambino. Finalmente eravamo noi 3 insieme ❤️ non avrei mai potuto immaginare di partorire senza lui accanto, è stata la mia forza.
stronga

Messaggio da stronga »

Il mio è stato con me tutto il tempo.. anche nella stanzetta in cui ho vissuto il travaglio. Eravamo solo io e lui e l’ostetrico. Poi è venuto in sala parto, era dietro di me e io mi attaccavo qll sue braccia. È stata un’emozione unica e meravigliosa, da vivere e ricordare insieme.
nuvola

Messaggio da nuvola »

No no tranquilla anche il mio.. noi stiamo ancora cercando ma mi ha detto proprio che lui non entrerà.. non se la sente.. ha la fobia degli aghi e il sangue lo impressiona.. a ma un po dispiace xe penso sia un momento unico da condividere visto quello che sta succedendo in sala parto.. ma non posso obbligarlo.. mi sviene lo so!
Il marito della mia amica xo è stato molto bravo. È stato tutto il tempo con lei e la aiutava
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”