Ciao a tutte ! Volevo chiedere se è capitato a qualcuna di voi perché mi sa strana come cosa ...
sono a 7 settimane e ho iniziato da sabato sera ad avere delle perdite marroni , non tante però solo un pochino , ieri mi sono decisa ad andare al pronto soccorso e mi hanno detto che il bambino /a non ha distacchi ne nulla anzi , è tutto perfetto e mi ha fatto sentire pure il battito ..
È successo a qualcuno ?
Perdite marroni ma visita perfetta
Re: Perdite marroni ma visita perfetta
Cavolo , rosso vivo ????? Mamma mia che spavento che ti sarai presa ... comunque riposo ne faccio anche troppa per colpa della nausea quindi speriamo vadano via in fretta ... infatti avrei la visita martedì prenotata da tempo ma con il fatto che sono stata in pronto soccorso ieri sera non sapevo se farla , ma forse è meglio a sto punto
se nn sono rosso vivo e abbondanti nn devi preoccuparti
Ah si ??? Con tutte e 2 ???? E ti hanno mai detto i motivi ? Comunque sono marroncine chiare in realtà .. bah comunque visita fatta ieri sera e tutto perfetto quindi cerco di stare tranquilla grazie
Con la prima gravidanza...del 2014 nn ricordo...con la seconda l'anno scorso ricordo che la ginecologa mi disse che spesso accade che il corpo ricorda il periodo delle mestruazioni...infatti molte donne pensano di avere il ciclo ma sono già incinte e lo scoprono al vero e proprio salto quindi a 10settimane e più.
cmq marroncino vuol dire sangue vecchio quindi di fatto nn è sangue recente!
cmq marroncino vuol dire sangue vecchio quindi di fatto nn è sangue recente!
Si infatti con la seconda gravidanza ricordo perfettam oltre alle perdite marroni...i dolori da ciclo!infatti ero certa di averlo perso prima ancora di fare la prima visita...e invece la piccola di casa ha quasi 16mesi!
I dolori sono l'utero che si sta preparando
Tranquille e in bocca al lupo x qst nuovo inizio