russurrogate.com

Ecografie refertate

Rispondi
barva

Ecografie refertate

Messaggio da barva »

Soprattutto se come me siete seguite da un ginecologo privato, a voi vengono sempre rilasciate complete di referto o solo le immagini?
qiara

Re: Ecografie refertate

Messaggio da qiara »

Assolutamente complete di referto, con riportate tutte le misurazioni del bimbo (femore, lung.omero, circonf.cranica, diametro biparietale, battito caridaco, circonferneza addominale), grafico crescita percentile, tipologia plancenta, posizione del feto, liquido amniotico + 8/10 immagini. Anche perchè al momento dell'apertura della cartella clinica presso l'ospedale scelto per partorire credo che siano neccessari tutti i dati.
stronga

Messaggio da stronga »

Ve lo chiedevo perché alcune volte il gine mi rilascia solo le immagini con su scritte tutte le misurazioni. E' molto scrupoloso e durante le eco mi fa vedere e mi spiega tutto ma quando ho fatto la morfologica mi sono state chieste solo eco refertate. Potrei avere problemi in fase di ricovero???
nuvola

Messaggio da nuvola »

In teoria all'ospedale interessano soltanto le ecografie "ufficiali", primo trimestre,morfologica e biometrica.
è importante che queste 3 siano refertate
kotada

Messaggio da kotada »

Ancora non ho aperto la cartella clinica quindi non so' dirti se al momento del ricovero può creare problemi, ma non credo.
dannia

Messaggio da dannia »

eh il mio problema è che mi mancherebbe il referto per la prima. Sicuramente gliene parlerò alla prossima visita...

Qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
amyupa

Messaggio da amyupa »

Ma nn è cmq detto che te la chiedano eh...

Quando prenoterai per aprire la cartella,chiedi.

In ogni caso il tuo ginecologo dovrebbe avere tutto compilato al pc, la tua cartella con eco e dati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”