russurrogate.com

piccolo distacco e a letto per 15 giorni

Rispondi
sunflower

piccolo distacco e a letto per 15 giorni

Messaggio da sunflower »

Buongiorno a tutte! Sono a 15+1 e da un paio di giorni la ginecologa, a seguito di qualche perdita, ha riscontrato un piccolo distacco di un centimetro e mi ha prescritto 15 giorni di riposo assoluto. A qualcuna di voi è successo? Poi si è riassorbito? Io stando a letto mi sento tutti i doloretti del mondo e temo che le cose non stiano migliorando...
kixx

Re: piccolo distacco e a letto per 15 giorni

Messaggio da kixx »

Oh mi spiace
insalata non ti posso essere d'aiuto però solevo il tuo post magari qualcuna di aspettare ti può parlare della sua esperienza in bocca al lupo!!
ramen

Messaggio da ramen »

guarda ti capisco benissimo...ho avuto 2 distacchi grossi con relativo ricovero x una settimana!! sono a 18+4 ed è da inizio gravidanza che sono a casa praticamente!! ora si sono riassorbiti ma devo stare a riposo ancora!!! stai serena che tutto si risolve!! vedrai!! un abbraccio!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Caspita! Addirittura ricoverata? Io spero che tutto si sistemi anche perchè sono libera professionista e questo stop forzato mi sta causando non pochi problemi lavorativi! Però per il piccoletto si fa questo ed altro! Vorrà dire che si dovrà accontentare di qualche vestitino in meno
barva

Messaggio da barva »

Ma si stai tranquilla. A me non aveva neanche dato riposo assoluto ma solo riposo e il distacco era di 1,5 cm. Ma il progesterone te lo ha dato?
qiara

Messaggio da qiara »

Si si, pregesterone in ovuli per 15 giorni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”