russurrogate.com

Stitichezza

nuvola

Stitichezza

Messaggio da nuvola »

Lesto provando tutteintegrali yogurt minestre verdure ecc ma se nn faccio i clisterini con acqua calda nn riesco ad evacuare speropasso per He ho paura per la piccola..mangio prugneecc ma nulla
kotada

Re: Stitichezza

Messaggio da kotada »

Io usavo i semi di lino... ero proprio tappatissima in gravidanza, ora non ricordo più quanti ne mettevo, forse un cucchiaio a mollo in un bicchiere d'acqua per tutta la notte e la mattina filtravo e ne bevevo il succo a stomaco vuoto..
dannia

Messaggio da dannia »

Capito io invece sto con le prugne poi ti e passato?
amyupa

Messaggio da amyupa »

Dopo il parto si..

prendi anche yogurt con proibiotici, pere, kiwi ecc e bevi tantissimo, anche camminare tanto fa bene alla motilità...
annina

Messaggio da annina »

Lo fatto lo faccio ma nulla sto con le supposte di glicerina e clostetimo con acqua
alischa

Messaggio da alischa »

A me la ginecologa aveva dato anche psylogell... ma avevano un sapore terribile, sono bustine...
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

preferisco nn prendere nulla per via orale
axia56

Messaggio da axia56 »

Io soffrivo di stitichezza, o meglio ne ho sempre sofferto e con la gravidanza è peggiorata, le provavo tutte ma niente.. ora ho risolto con kiwi e pere, praticamente la mattina colazione con yogurt e cereali integrali e 1 piccola pera matura e 2 kiwi.. da allora vado tutte le mattine. La frutta deve essere matura o fa l'effetto opposto. Prova, almeno eviti medicinali o integratori. In bocca al lupo
reika

Messaggio da reika »

Pitaya, detto anche frutto della cacca. Essendo esotico lo trovi secco o in scatola. Puoi comandarlo da internet se non lo trovi vicino a te, una meraviglia.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ma ip la mangio ma nulla faccio i clisterini con acqua calda purtroppo mangio frutta mangio cereali fibre prugne ma nulla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”