Help: rottura alta delle membrane
Help: rottura alta delle membrane
Sono a 36 più 6 e ho notato delle perdite acquose sugli slip... Inoltre è da un po' di giorni che ho dolori a pancia e schiena abbastanza forti tipo ciclo! Come faccio a capire se il sacco si è rotto in alto? Ho provato a mettere un fazzoletto di carta sopra agli slip e aspetto di vedere se si bagna e se il liquido è incolore e inodore..datemi un consiglio!!
Re: Help: rottura alta delle membrane
Non ho esperienza diretta
Quindi ti riporto ciò che mi é stato detto al corso preparto.
Con la rottura alta delle membrane la perdita del liquido amniotico e lenta e quasi continua, prova a metterti a carponi e dare dei colpi di tosse, se il liquido continua ad uscire probabilmente si tratta di quello. Comunque con il tempo l'assorbente o ciò che hai messo si dovrebbe bagnare
Quindi ti riporto ciò che mi é stato detto al corso preparto.
Con la rottura alta delle membrane la perdita del liquido amniotico e lenta e quasi continua, prova a metterti a carponi e dare dei colpi di tosse, se il liquido continua ad uscire probabilmente si tratta di quello. Comunque con il tempo l'assorbente o ciò che hai messo si dovrebbe bagnare
Ho provato già la posizione a carponi ma non è uscito nulla... Aspetto x vedere se si bagna il fazzoletto!
Magari si rompessero le mieeeee!!