russurrogate.com

Partorire senza avvisare?

amyupa

Re: Partorire senza avvisare?

Messaggio da amyupa »

Che famiglia da incubo.........
annina

Messaggio da annina »

Ecco questo a me non capiterebbe, perché mio marito col cavolo che esce per andare da mia madre... anche perché se esce la sbrana viva: farebbe uno show epico! 😂
alischa

Messaggio da alischa »

non sono meridionale e qui in friuli le altre che ho visto avevano la trafila di parenti rompiballe in camera
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Nooooooo. Che balle veramente
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho partorito in Friuli e in Piemonte e generalmente non ho visto ad aspettare fuori nessuno tranne nel caso delle famiglie provenienti dal sud... nei corridoi dell’ospedale non si passava, erano bloccati dagli famigliari e il povero neonato piangeva in continuazione in quanto sballottato per tutto il tempo dalle braccia di una pro zia all altra partente di decimo grado... un incubo per lui visto che non smetteva di piangere anche di notte. E ci credo tutto il giorno invece che stare con la mamma in pace veniva sballottato per tutto il corridoio a modo di pacco postale...
reika

Messaggio da reika »

per fortuna mi hanno spostato in una singola con un letto per un parente che stava 24 su 24 ma prima condividevo stanza e mai pace, parenti coi bimbi che correvano su e giu per i corridoi, un circo!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Neanche nel mio ospedale. Nessuno fuori dal reparto e tantomeno dentro.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Io mi sarei inbufalita!! Sono stata chiara quando ho partorito e non ho visto nessuno fino a sera. Con il cesareo ci mancavano i parenti!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

si non ti dico, quando hanno rotto le acque alle 08.00 sono tornata in camera a mezzanotte per dormire e sorpresa, c'erano DIECI dico DIECI parenti del'altra tipa, nascosti in camera, zitti uno alla volta se ne sono andati , cacciati dall'infermiera che mi ha portata su.
loretta

Messaggio da loretta »

A Ts non te lo fanno portare in braccio per il corridoio, solo sulla culla, nesuno puo tirarlo su se non e' seduto.
Che ospedale per curiosita?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”