Borsa per il parto
Borsa per il parto
Che tipo di borsa userete per il necessario da portare all'ospedale al parto? Qualcosa che avete già (tipo un trolley) o avete preso un borsone pensato per l'occasione?Aspetto le foto dei vostri borsoni!
-
gabbianella
Re: Borsa per il parto
la mia..media misura.................
Ciao!!!trolley che avevo gia piu un beauty.....e adesso riutilizzero lo stesso!!!
io userò un trolley morbido così non pesa troppo ed è più capiente.
Spero di far entrare tutto nel piccolo... Essendo estate non dovrebbero avere troppo volume!
Spero di far entrare tutto nel piccolo... Essendo estate non dovrebbero avere troppo volume!
Ciao, io ho usato un borsone che avevo già.... purtroppo foto non ce l'ho
Io avevo il trolley medio, più una piccola borsa.
-
vecchietta
Io credo di usare un borsone.
Io avevo un trolley per me e un borsone ( tipo quelli da palestra) per le cose della bimba..
Per me la classica valigia o borsone semplice. ..
Per mio figlio avevo preso un borsone chicco con tutto quello che serviva alla nascita
Per mio figlio avevo preso un borsone chicco con tutto quello che serviva alla nascita
io sono indecisa...stavo pensando cmq di usare quello che ho...siccome passo fda un trolley piccolo a uno enorme pensavo a di fare una via di mezzo. ovvero trolley piccolo e una borsa da viaggio ...quindi combinato... ma vedrò...perchè non è molto pratico...altrimenti optero x un borsone e forse li starà tutto.