Rottura del sacco
Rottura del sacco
sono a 39+2...stamattina ho rotto il sacco.. si sta rompendo ancora.. mi hanno ricoverata alle 15... x ora non ho contrazioni e non sono nemmeno dilatata..alla peggio domani mi fanno l'induzione(che io non volevo) o almeno così ho capito..sono spaventatissima e ora che sono in stanza sto anche un po' piangendo...Ciao a tutte
Re: Rottura del sacco
Capisco perfettamente che l'idea del l'induzione non ti entusiasmi, ma pensa che tra pochissimo conoscerai il tuo piccolo... Un abbraccio.... andrà benissimo vedrai!!!!
Ma sei sicura di non essere per niente dilatata ne avere le contrazioni?
no Xk se É così É un po' difficile che il sacco si rompe. Comunque sia fino a domani possono partire e come le contrazioni . Quindi stai tranquilla e non aver paura dellinduzuone, Xk se te la fanno vuol dire che il bimbo ne ha bisogno e che non può più aspettare. Guarda che alla fine É solo un aiuto
no Xk se É così É un po' difficile che il sacco si rompe. Comunque sia fino a domani possono partire e come le contrazioni . Quindi stai tranquilla e non aver paura dellinduzuone, Xk se te la fanno vuol dire che il bimbo ne ha bisogno e che non può più aspettare. Guarda che alla fine É solo un aiuto
bocca al lupo dai che manca pocoooo
Daiii che tra poche ore
Abbraccerai il tuo gioiello
Abbraccerai il tuo gioiello
Nn ti preoccupare
magari le contrazioni iniziano da sole e poi anche se ti dovessero fare l'induzione vedrai che te la caverai alla grande!!
magari le contrazioni iniziano da sole e poi anche se ti dovessero fare l'induzione vedrai che te la caverai alla grande!!
-
gabbianella
Ma cosa leggo!!!!! In bocca al lupo!!!! Aggiornaci
Nessuna
nuova..ho fatto un altro tracciato ma contrazioni zero.. mi sento molto fiacca..ora sono a letto..speriamo bene ragazze...
nuova..ho fatto un altro tracciato ma contrazioni zero.. mi sento molto fiacca..ora sono a letto..speriamo bene ragazze...
Dai coraggio
cerca di riposare che poi tempo ne avrai poco. So che non è facile. Non ti preoccupare per l'induzione, la maggior parte delle volte non c'è differenza con il parto iniziato spontaneamente. Auguroni
cerca di riposare che poi tempo ne avrai poco. So che non è facile. Non ti preoccupare per l'induzione, la maggior parte delle volte non c'è differenza con il parto iniziato spontaneamente. Auguroni
In bocca al lupo!!!
dai che finisce la tortura della dermatite e conoscerai il tuo amore!! non ti inducono?
dai che finisce la tortura della dermatite e conoscerai il tuo amore!! non ti inducono?