russurrogate.com

Marito in sala parto

vecchietta

Re: Marito in sala parto

Messaggio da vecchietta »

Eh ma scherzi, bisogna farglielo vedere solo quando è ben pulito, profumato e cambiato, una carezza e via. Tutta la parte faticosa, splatter e pesante deve essere sempre della mamma. Pensa quei poveri uomini che fanno i ginecologi, saranno traumatizzati a vita?
loretta

Messaggio da loretta »

Sai che io non mi sono mai posta la domanda? È stato sempre naturale la scelta che lui ci fosse. Ne abbiamo sempre parlato cosi anche prima che rimanessi incinta! Lui mi è molto vicino anche quando ho i dolori forti del ciclo e quindi ho sempre immaginato la sua sensibilità con il travaglio. Lui anche lo ha dato sempre per scontato. Altro discorso non so se se la sentirà di tagliare il cordone...quella è una sua scelta e non ne abbiamo parlato. Ma la sua presenza per me sarà fondamentale❤
grissina

Messaggio da grissina »

il mio è entrato ed è stato molto confortante averlo vicino ed emozionante per lui assistere al parto.ma sec me non è obbligatorio avere vicino il proprio marito se è impressionabile o se la cosa fa star male uno dei due. È un momento particolare e nulla è obbligatorio. Se non te la senti chiedigli di stare fuori
gaia

Messaggio da gaia »

Noi stiamo insieme da una vita e qnd eravamo più piccoli io gli dicevo che lo avrei assolutamente voluto, lui non voleva. Crescendo ha cambiato idea ed è lui il primo a non voler perdere qst momento, se e qnd arriverà. Mio cognato non entrò per il primo figlio, anche se mia cognata voleva, per la seconda entrò per salutare, lei pensando che fosse entrato per restare gli fece un gran sorriso e lui non poté fare a meno di rimanere. Non se n'è pentito, ma è un'esperienza forte... Se a te l'idea non va, non è obbligatorio che entri, senti anche la sua opinione e decidete con calma, non esiste una regola
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Il mio non ce la farebbe... proprio me lo ha detto quasi piangendo....per favore no....Ahahah è neanche io sono sicura di volerlo.
voglio la mia mamma
vale4712

Messaggio da vale4712 »

credo che vorrei tanto la mia mamma 😂😂 sono una frignona anche x una febbre..poi ho paura di insultarlo troppi x i dolori..in realtà lui però sarebbe il padre..e credo che alla fine lo lascerei libero di scegliere se esserci o no
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io penso che non avrei mai partorito senza lui in sala parto anche perché mi ha aiutato molto,poi è un momento troppo importante da far perdere ai papà
rondine

Messaggio da rondine »

Io senza mio marito non ce l'avrei fatta! Mi è stato di supporto sia emotivo che fisico..e poi vederlo cosi emozionato in quali momento me lo ha fatto amare ancor di più..avevo il terrore di partorire senza di lui quando ero ricoverata lontano da casa x minaccia prematuro! Per fortuna c'è stato ed è un momento che ci ha legati ancora di più..non ce l'avrei mai fatta senza lui..
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Mio marito è entrato con me...è stato titubante per 9 mesi se entrare o no, temeva di non farcela e di impressionarsi a vedermi soffrire. Poi ha deciso di viversi l'esperienza della nascita del bimbo che lo avrebbe reso papà e io ne sono stata sollevata perché sapevo che avrei avuto bisogno del suo supporto. .e cosi è stato. Senza di lui non sarebbe stato tutto cosi bello,senza di lui non ce l'avrei fatta e anche ora,se ci ripenso,tremo al pensiero che avrei potuto trovarmi da sola in quella sala parto.
La scelta spetta solo a te e a tuo marito ma io non posso che consigliarvi di vivervela fino in fondo senza alcuna paura. Vedere il tuo lui che stringe tra le braccia il vostro cucciolo è l'emozione più grande della vita secondo me! Il nostro piccolo è nato 1 mese e mezzo fa e lui ancora racconta a tutti emozionatissimo cosa ha vissuto e come è stato...e gli occhi gli brillano e,al ricordo,gli brilleranno di sicuro per sempre!
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io ho fatto due cesarei, nel primo mio marito nn è potuto entrare, per il secondo è entrato....ed è stata per entrambi l’esperienza più bella del mondo...l’abbiamo visto estrarre un’emozione unica....poi dipende molto da come puó prendere la vista è l’odore del sangue....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”