Rottura del sacco
Re: Rottura del sacco
Dai cerca di essere forte
Ora sei in buone mani, vedrai che prenderanno la decisione più giusta per te e il tuo pupo, coraggio!!
Ora sei in buone mani, vedrai che prenderanno la decisione più giusta per te e il tuo pupo, coraggio!!
-
vecchietta
Tracciato ora
nottata insonne..non so a che ora mi indurranno ma non ci sono alternative a quanto pare
nottata insonne..non so a che ora mi indurranno ma non ci sono alternative a quanto pare
Dai tieni duro
pensa che a breve conoscerai il tuo piccolo tesoro...
pensa che a breve conoscerai il tuo piccolo tesoro...
Mi hanno inserito
qualcosa nella patata x maturare il collo dell'utero e farmi venire le contrazioni.. è la prima volta che sono ricoverata in ospedale...ho il terrore del parto e di non innamorarmi di mio figlio...
qualcosa nella patata x maturare il collo dell'utero e farmi venire le contrazioni.. è la prima volta che sono ricoverata in ospedale...ho il terrore del parto e di non innamorarmi di mio figlio...
Vedrai che andrà tutto bene e sono sicura che una volta che il tuo piccolo sarà nato sarà amore a prima vista..Auguriii
Cerca di stare
tranquilla... vedrai che ti verrà tutto naturale!!
tranquilla... vedrai che ti verrà tutto naturale!!
Non prendermi per insensibile
ma non ti preoccupare se all'inizio tuo figlio lo vedrai come un alieno e magari stai li a guardarlo e a pensare "ma questo esserino è mio?". Succede a tante mamme, me compresa. Però dura poco e vedrai che lo amerai tantissimo. Perché poi ti rendi conto che sei tu responsabile della sua vita e che lui ha bisogno di te
ma non ti preoccupare se all'inizio tuo figlio lo vedrai come un alieno e magari stai li a guardarlo e a pensare "ma questo esserino è mio?". Succede a tante mamme, me compresa. Però dura poco e vedrai che lo amerai tantissimo. Perché poi ti rendi conto che sei tu responsabile della sua vita e che lui ha bisogno di te
ho dolori mestruali frequenti ma di fatto non succede nulla...che la notte porti frutti?!?boh!
è nato oggi pomeriggio alle 15:41 fettuccia, epidurale e ossitocina e una santa ostetrica... 3380 grammi x 48 cm
ce l'hai fatta alla fine! Congratulazioni!!!