russurrogate.com

Cambiereste ginecologa all'ottavo mese di gravidanza?

gaia

Re: Cambiereste ginecologa all'ottavo mese di gravidanza?

Messaggio da gaia »

Non credo sia tardi
Io sto per cambiarla (ora sono a 27 settimane, dovrei cambiarla a 29).
E questa sarà la terza dall'inizio della gravidanza.
Non ti annoio spiegandoti tutti i motivi.
Se non ti senti a tuo agio con lei non vedo perchè dovresti continuare a darle soldi...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Vai tranquilla e cambiala...anche se sei all'8 mese, rivolgiti ad un altro,magari al nuovo inventi una scusa x giustificare il tuo cambio...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

motivi e altri ancora peggio!! Mi fa piacere sapere che non sono l'unica "sfortunata" e delusa però mi incazzo a pensare che ci sono medici di questo tipo. Visto che sono alla 33esima, ho dovuto prenotare in fretta l'ecografia d'accrescimento presso l'asl. Ora per la ginecologa ho un appuntamento con quella del consultorio, ma poi pensavo di andare all'ospedale in cui partorirò. Voi come avete fatto? é veramente stressante arrivare verso la fine in queste condizioni!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io
la cambierei subito. E voto per un gine maschio più che altro perchè con le femmine ho sempre avuto brutte esperienze. Se abitassi vicino a me a treviso saprei anche chi consigliarti dato che mi segue dal primo parto del 2008. Cmq se non sai dove sbattere la testa e nessuno ti consiglia qualche nome fai come ho fatto io. Ho chiamato nel reparto dove volevo partorire e ho chiesto la lista dei gine che ricevono anche fuori ospedale.
rondine

Messaggio da rondine »

Beh non so
dove partorirai,ma se lei non ci sarà nei dintorni dell'ospedale o clinica che sia,sti gran cavolacci e cambiala si. Ma ti pare? credo tu abbia capito da sola che e' una gran furbona.... ....vai al consultorio,di certo non ti cacceranno. Spieghi le cose e manco la saluti sta scema. O se no direttamente in ospedale,se tanto vai a pagamento,tanto vale prenderne uno dell'ospedale che non ci sarà al parto lo stesso,ma almeno nei dintorni si.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Cambia
Perche non dovresti? Prendi tutta la tua storia clinica con te e voilà. Tra l'altro, se sei all'ottavo mese si parla di una visita e poi del parto, no?
Almeno qui funziona così
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io cambierei sicuramente..
Fatti consigliare un ginecologo in gamba.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Io la penso così...
se viene a mancare la fducia, devi cambiare. il ginecologo è troppo importante per quanto riguarda la gravidanza, è la persona di cui ti dovresti fidare di più al mondo in quel momento, quella che deve farti sentire bene ogni volta che la vedi...io non riuscirei a stare con un medico che mi ha in qualche modo deluso.....cambia assolutamente!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Se nn ti senti piu' a tuo agio
cambia!!ricordati che qui si parla di te e della tua tranquillita'!ma scusami un attimo.....700 euro ma che siamo matti?!io pure vado da una pvt ma 700 all anima della strozzinaaaaa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”