russurrogate.com

Gravidanza dopo pre eclampsia/gestosi

Rispondi
rondine

Gravidanza dopo pre eclampsia/gestosi

Messaggio da rondine »

Ciao ragazze,
cerco testimonianze di chi ha affrontato una seconda gravidanza dopo pre eclampsia.
ho partorito con Tc a 29+4, causa piastrinopenia e pressione alta.
Il bimbo è nato sano, piccolo ma una vera meraviglia.
Dopo 28 giorni in Tin una sepsi fulminante ce l'ha portato via...
Proprio nel momento in cui tutto stava andando bene, la situazione è precipitata...
non vi descrivo il dolore che stiamo provando, la sua mancanza è devastante.
vorremo al più presto cercare un'altra gravidanza, consapevoli che lui non tornerà indietro, ma è l'unica soluzione per cercare di andare avanti.
So che il nostro angelo, così dolce e vitale, vuole vederci felici.
qualcuna di voi ha affrontato una gravidanza dopo aver avuto la gestosi?
Hermiona

Re: Gravidanza dopo pre eclampsia/gestosi

Messaggio da Hermiona »

Ciao io parto a 36 settimane per gestosi...ora, dopo 3 anni dal cesareo, cerchiamo un secondo bimbo ma sono sorti problemi di altro genere... Cerco anche io testimonianze positive...sei riuscita ad avere una seconda gravidanza Nicoliz?
mokabita

Re: Gravidanza dopo pre eclampsia/gestosi

Messaggio da mokabita »

Ciao. anche io come te cerco una risposta alla tua domanda. il 17 novembre ho partorito Francesco a 31 + 5 a causa della gestosi. stava benissimo e non aveva nessun problema...respirava da solo e non vedevo l'ora di portarlo a casa. purtroppo anche lui a causa di una brutta infezione è volato in cielo dopo solo 8 giorni di vita. nessuno potrà riportarlo da me ma la voglia di maternità è troppo forte e non appena possibile vorrei ritentare un'altra gravidanza anche se più di un medico mi ha detto che quasi certamente potrei riavere lo stesso problema. ho tanto bisogno di avere conforto da chi ci è già passata!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”