russurrogate.com

L'aspetto più pesante della gravidanza

rondine

L'aspetto più pesante della gravidanza

Messaggio da rondine »

la cosa che più mi sta pesando (ma anche nella prima) è lo stress dato dalla fobia di prendere la toxo, appena partorisco mangerò ortaggi non lavati e carne al sangue per dieci anni circa!!!!!! E per voi?
Hermiona

Re: L'aspetto più pesante della gravidanza

Messaggio da Hermiona »

Io mangerò
sushi fino a vedermelo uscire dagli occhiiiiiii...poi carne cruda ne mangiavo già prima nel senso che mordevo le bistecche crude e quando potrò lo rifarò, le verdure non mi interessano crude quindi non ne sento l esigenza,invece sento l esigenza dei miei bei panini al salame e maionese
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mi pesa la paura di perderla
Il non poter mai stare tranquilla
Per il resto reggo tutto, tanto so che passa
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Anche per me
Sono a 35w e la paura invece fi diminuire aumenta
Carnis

Messaggio da Carnis »

Si sono d'accordo
appena abbiamo i nostri cuccioli in braccio, abbuffiamoci di tutto quello che ci passera' x la mente io vado matta per il salame meglio non pensarci va' che e' meglioooo
gulliver

Messaggio da gulliver »

Mi Pesava la paura di partorire troppo prematuramente. Dalla 19 settimana sono iniziate le contrazioni e con loro terapia e letto. Pensa che era tanta la paura che avevo preparato la borsa per l'ospedale (solo per me, ovviamente)
aBez

Messaggio da aBez »

Ho paura che qualcosa non vada x il verso giusto
Per me ogni esame,ogni visita è una paura!
È stato così anche con la prima gravidanza e anche se questa vita mi sento più tranquilla ho sempre il terrore che qualcosa non vada.
mistele

Messaggio da mistele »

Io.non ho
nessuna fobia.. penso spesso è spero che la mia cucciola stia bene di salute e che non abbia problemi(se ne sentono mai tante) e poi giusto x divertirmi fantastico immaginando il suo viso e sperando sia bella!!!! x la toxo ne sento tante che sono paraboliche..non so chi vi fa venire queste fisime.. non è semplice prenderla. basta solo qualche accortezza. e poi mal che vada c è una cura a differenza di altre malattie. io mangio tranquilla i salumi tranne quelli troppo freschi. la carne non la faccio più al sangue e la verdura ho quella del mio orto che lavo e sbuccio. basta..
foglietto

Messaggio da foglietto »

Il sushi l'ho mangiato in entrambe le gravidanze
piccina

Messaggio da piccina »

Come come come come????
davvero? so che non c'entra con la toxo perché la toxo viene solo dai mammiferi....ma dicono di virare per via dei batteri o dell anisakis...per questo non lo sto mangiando,perché per essere certa sia sicuro deve essere stato congelato a bassissime temperature per 3 gg....ma dimmi che sono curiosissimaaaa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”