russurrogate.com

Me e' normale avere mal di testa a letto?

Rispondi
gulliver

Me e' normale avere mal di testa a letto?

Messaggio da gulliver »

Ragazze sono davvero stanca! Ho fatto le ultime analisi e i tamponi e fortunatamente e' tutto negativo, dalla visita ostetrica la gine ha toccato la testina per quanto e' bassa! Il collo e' morbido e raccorciato Non mi sono gonfiata per niente, chiunque mi vede per strada rimane incredulo nel sapermi a termine e dice che sono solo pancia, ma il mio piu' grande problema e' il riposo!! Sono davvero stanca! Non posso stare su un fianco se no Viola attacca a scalciare come un canguro, fin'ora sono stata a pancia sopra con due cuscini ma ora mi fa male la schiena tanto da svegliarmici! Se pero' mi metto completamente sdraiata mi sembra davvero di soffocare e mi viene come questo mal di testa/spossatezza, un po' come il mal di terra dopo che si e' stati in barca e ti dondola tutto intorno (oppure dopo i postumi della sbornia dicono ma io non bevo quindi non saprei dire ) Ma alla fine siamo proprio tutte disperate?!?!
lizzy66

Re: Me e' normale avere mal di testa a letto?

Messaggio da lizzy66 »

a chi lo dici
la mattina alle 6 e' il mal di testa a svegliarmi ,dopo pranzo se mi addormento un'oretta mi sveglio con un mal di testa infatti evito
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao cara!
tieni sotto controllo la pressione! spessissimo infatti il mal di testa dipende da quello!
mi raccomando!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Ma guarda, non credo sia la pressione perche' ce l'ho sempre bassa! E' proprio un senso di intontolimento, forse proprio perche' dormo poco... Mammamia, speriamo che passi tutto in fretta!!!
benna

Messaggio da benna »

Se ti succede
Quandi sei distesa a pancia in su e' probabile che sia l'utero che comprime l'aora e la vena cava.
Dovresti metterti sul fianco sinistro oppure un cuscino in piu' sotto la testa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”