Partorire senza avvisare?
Re: Partorire senza avvisare?
WOW solo un'ora al giorno di visita??? Che meraviglia!!!
Nell'ospedale dove andrò io ci sono tre fasce 6:00-8:00 12:30-14:30 18:00-20:00 ma chiederò espressamente ai parenti di concentrarsi solo sull'ora di pranzo, al massimo su quella serale, ma la mattina così presto non voglio anima viva!!!
Nell'ospedale dove andrò io ci sono tre fasce 6:00-8:00 12:30-14:30 18:00-20:00 ma chiederò espressamente ai parenti di concentrarsi solo sull'ora di pranzo, al massimo su quella serale, ma la mattina così presto non voglio anima viva!!!
Dalle 6 alle 8 ? A quell'ora potrei uccidere se qualcuno si presentasse
E niente, io ringrazio il cielo di vivere all'estero 
Da noi 13/15 e 19/20 e basta e avanza! Ma il papà può stare tutto il giorno... anzi, io ero ricoverata senza che la figlia fosse ancora nata e lo hanno lasciato stare lo stesso.... e meno male, che per me lui è ossigeno puro!
Guarda che le ostetriche e le mamme compagne della stanza hanno protestato ma non arrivava. Era tutto litigare “ma come la prozia no? E la cugina del decimo grado neanche?”
E io come te, non vivo all estero ma cmq non avrò nessuno perché le famiglie entrambe e sono a 2 ore e mezza di macchina. Il giorno del parto sicuro che avrò solo mio marito.
Anche qui dalle 13/15 e 19/20
friulana anche io...la bolgia di parenti è una cosa insostenibile...
idem...parenti a tutte le ore xhe entravano senza rispettare gli orari, accompagrati da rabbini (la madre è tunisina) e altri parenti per lo più maschi...poi venivano i bambini pieno di tosse...un incubo.
non è questione do nord e sud secondo me ma di semplice educazione.