Curiosità vestito bebè
Curiosità vestito bebè
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Re: Curiosità vestito bebè
Semplice tuttina in.ciniglia
Un completino di h&m per il mio bimbo. Body a manica lunga e pantalone.. era metà settembre
La mia aveva una tutina celestino con merletto bianco gigante tutto gigante lei è nata piccolissima 2420 per 45 cm a termine aveva smesso di crescere ma stava benissimo infatti è stata sempre con me in camera adesso è una principessa di un anno e mezzo che nkn sta ferma un attimo solo per mangiare
Semplice tutina in ciniglia (nata il 28 dicembre e uscite dall'ospedale il 30)
La mia è nata prematura, uscita dalla terapia intensiva 1800 g a febbraio, portava una tutina bianca con strisce verdine in ciniglia
Metteró una semplice tutina di hem con maglioncino e cappellino!
Nata a luglio tutina di cotone manica lunga bianca e rossa
La mia prima bimba le ho messo una tutina in ciniglia di mia nipote xke nn ero preparata alla ciniglia (nata a giugno in germania) questa volta nn mi faccio cogliere impreparata
Io avevo preparato.. Jens body a maniche lunghe cn sopra il giacchino. Al momento di vestirlo il jeans era tr largo.. Solo ke nn avevo altro xk Sn stata in ospedale più del previsto.. Quindi coperta sopra e via. C'era molto caldo pur essendo metà Ottobre.