russurrogate.com

Sondaggio: i migliori pannolini

yanka

Sondaggio: i migliori pannolini

Messaggio da yanka »

Ciao a tutte,sono incinta al 5 mese e sto indagando un Po in giro su quali siano i migliori pannolini.
So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un altro, però volevo cmq fare un sondaggio generale. Quindi chiedo a chi è già mamma quali sono i MIGLIORI pannolini che abbiate mai usato, INDIPENDENTEMENTE dal prezzo. Quali avreste comprato, in pratica, se avvessero avuto tutti lo stesso costo?
Grazie a tutte
ramen

Re: Sondaggio: i migliori pannolini

Messaggio da ramen »

Le prime 3 settimane progressi. Poi baby dry. Poi selex. I miglioro selex in assoluto. E sono anche economici
habena

Messaggio da habena »

Quindi per te i selex sono migliori dei progressi?
gulliver

Messaggio da gulliver »

Per me si. Progressi anche solo con 1/2 pipì sanno di petrolio e 10/12 ore non reggevano! Selex non puzzavano e 12 ore reggevano tranquillamente. Poi costavano anche meno quondi utile al dilettevole.!
balena

Messaggio da balena »

Ovviamente il migliore comunque è quello che il bambino tollera Quindi quello che non gli fa venire rossori e irritazioni e che trattengono bene
hellen

Messaggio da hellen »

Condivido esattamente...............
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Ciao io i selex non li ho mai provati però vedo che diverse mamme dicono che sono buoni, magari adesso li proverò anche io. Comunque per ora mi sto trovando molto nene con i pampers baby dray. Però appunto ogni bambino è diverso.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io giuro ho provato tutte le marche..dopo il primo mese di progressi,x me il top in assoluto..mi sono trovata benissimo coi pannolini dell eurospin..migliori a mio parere dei famosi d altre marche
sestrere

Messaggio da sestrere »

Si da quello che ho letto in giro vedo che i migliori e più usati sono i progressi, i baby dry ed i selex. Gli huggies vedo che non hanno molte opinioni a favore invece
vava06

Messaggio da vava06 »

Sul serio? Ho letto in giro che per molte mamme non assorbono nulla, anche se sono gli unici che non fanno irritazione. Come cambia un bambino dall'altro... Mi sa che è meglio prendere un Po di marche miste e provarli direttamente. Inizierò coi pampers, i selex e poi vedrò come reagisce il bimbo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”