Sondaggio: i migliori pannolini
Sondaggio: i migliori pannolini
Ciao a tutte,sono incinta al 5 mese e sto indagando un Po in giro su quali siano i migliori pannolini.
So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un altro, però volevo cmq fare un sondaggio generale. Quindi chiedo a chi è già mamma quali sono i MIGLIORI pannolini che abbiate mai usato, INDIPENDENTEMENTE dal prezzo. Quali avreste comprato, in pratica, se avvessero avuto tutti lo stesso costo?
Grazie a tutte
So che ogni bambino è a se, è ciò che potrebbe andare bene per uno potrebbe essere pessimo per un altro, però volevo cmq fare un sondaggio generale. Quindi chiedo a chi è già mamma quali sono i MIGLIORI pannolini che abbiate mai usato, INDIPENDENTEMENTE dal prezzo. Quali avreste comprato, in pratica, se avvessero avuto tutti lo stesso costo?
Grazie a tutte
Re: Sondaggio: i migliori pannolini
Le prime 3 settimane progressi. Poi baby dry. Poi selex. I miglioro selex in assoluto. E sono anche economici
Quindi per te i selex sono migliori dei progressi?
Per me si. Progressi anche solo con 1/2 pipì sanno di petrolio e 10/12 ore non reggevano! Selex non puzzavano e 12 ore reggevano tranquillamente. Poi costavano anche meno quondi utile al dilettevole.!
Ovviamente il migliore comunque è quello che il bambino tollera Quindi quello che non gli fa venire rossori e irritazioni e che trattengono bene
Condivido esattamente...............
Ciao io i selex non li ho mai provati però vedo che diverse mamme dicono che sono buoni, magari adesso li proverò anche io. Comunque per ora mi sto trovando molto nene con i pampers baby dray. Però appunto ogni bambino è diverso.
-
sammarcanda
Io giuro ho provato tutte le marche..dopo il primo mese di progressi,x me il top in assoluto..mi sono trovata benissimo coi pannolini dell eurospin..migliori a mio parere dei famosi d altre marche
Si da quello che ho letto in giro vedo che i migliori e più usati sono i progressi, i baby dry ed i selex. Gli huggies vedo che non hanno molte opinioni a favore invece
Sul serio? Ho letto in giro che per molte mamme non assorbono nulla, anche se sono gli unici che non fanno irritazione. Come cambia un bambino dall'altro... Mi sa che è meglio prendere un Po di marche miste e provarli direttamente. Inizierò coi pampers, i selex e poi vedrò come reagisce il bimbo