asma e gravidanza
Re: asma e gravidanza
apparte questo piccolo problemino come hai vissuto le prime settimane? Io sto abbastanza bene, solo dolorini al basso ventre e accanto all ombellico oggi.. Un po' di fastidio a sapori e odori più intensi e sonno come non mai hahahahaha
Hehehe sonno non ne parliamo, è stato il mio primo sintomo insieme al rifiuto per il caffè.. io che vivevo di 4 caffè al giorno e mai a letto prima delle 3 di notte ho iniziato ad addormentarmi alle 10 di sera e ad avere la nausea solo a sentire l'odore del caffè
dolori al basso ventre anche io, stessi dolori mestruali che mi sono portata per tutti i primi 3 mesi e qualche fitta all'inizio all'ovaio. E poi come ti dicevo appunto l'asma che nelle prima 5 settimane mi aveva peggiorato tantissimo.. e nausea nausea nausea, ma tanta
fortuna vomitato pochissimo ma la nausea pomeridiana era appuntamento fisso. Ma ti assicuro che ne vale davvero la pena, vedrai l'emozione alla prima eco, ti farà dimenticare tutto
son sicura andrà tutto bene
un grandissimo in bocca al lupo
Suggerimento mia orella ha l'asma..mi acognata da un anno lo stesso ,mia zia adesso non c'èpiù causa età,asma da una vita e aveva sempre i farmaci poi dipene dal pneumologoma sono sempre quelli,mai interromperliprima CHIEI anche perchè ne soffre il--------CUORE eh giàlo sanno i cardiologi.
Ti bastava telefonare(anche se non sono molto esperti?,alla GUARDIA MEICA dalle 20 alle 8.00,mal che vada ti avrebbero risposto:venga qui che la visitiamo...e avvi risolto,coì hai richiato..e non ne vedo il motivo.I farmaci li conosco perchè...mio genero è professore universitario e primario di pneumologia .e le conferene le tiene anche negli usa...poi mi spiega e mi interroga ecco la rompitura che poi io non ho l'asma...non è che vada meglio con mio cognato irettore sanitario e primario nefrologia fa i trapianti.. e con gli altri parenti va peggio avevo 10 anni che hanno cominciato a spiegarmi le cose sono trascorsi 50 anni 50 dico tra gastrnetorologia,ortopedia urologia etc mi hanno fatto una teta così..meo secolo...poi il PATOLOGO ..il farmacologo..no non ono fortunato meglio non sapere ninte che tai più tranquillo.
Evita gli ACARI controlla il MATERASSO ci ono pry appositi e le lenuola non o se te l'hanno detto..la polvere si te l'hanno detto....
A mia cognata che ha più anni di te l'sma è venuta così avva i problemini poi una notte i senti male 1 anno fa di corsa all'ospedale.. e non fumava..ha più di 30 anni..non temere ho un'amica di 48 anni ha l'asma da quando è nata e vive normalmente..i ha delle bronchiti d'inverno deve stare attenta..
Ricordati se hai dei dubbi..chiama la guardia medica i polmoni sono collegati con il cuore e tosisci molto le COTOLE ne rientono si possono pure infiammare ,stacci attenta.
Ti bastava telefonare(anche se non sono molto esperti?,alla GUARDIA MEICA dalle 20 alle 8.00,mal che vada ti avrebbero risposto:venga qui che la visitiamo...e avvi risolto,coì hai richiato..e non ne vedo il motivo.I farmaci li conosco perchè...mio genero è professore universitario e primario di pneumologia .e le conferene le tiene anche negli usa...poi mi spiega e mi interroga ecco la rompitura che poi io non ho l'asma...non è che vada meglio con mio cognato irettore sanitario e primario nefrologia fa i trapianti.. e con gli altri parenti va peggio avevo 10 anni che hanno cominciato a spiegarmi le cose sono trascorsi 50 anni 50 dico tra gastrnetorologia,ortopedia urologia etc mi hanno fatto una teta così..meo secolo...poi il PATOLOGO ..il farmacologo..no non ono fortunato meglio non sapere ninte che tai più tranquillo.
Evita gli ACARI controlla il MATERASSO ci ono pry appositi e le lenuola non o se te l'hanno detto..la polvere si te l'hanno detto....
A mia cognata che ha più anni di te l'sma è venuta così avva i problemini poi una notte i senti male 1 anno fa di corsa all'ospedale.. e non fumava..ha più di 30 anni..non temere ho un'amica di 48 anni ha l'asma da quando è nata e vive normalmente..i ha delle bronchiti d'inverno deve stare attenta..
Ricordati se hai dei dubbi..chiama la guardia medica i polmoni sono collegati con il cuore e tosisci molto le COTOLE ne rientono si possono pure infiammare ,stacci attenta.
io sono una poliallergica e sono alla 29 settimana..la mia ginecologa mi ha detto che in vista della stagione (Pollini graminacee...) posso usare antistaminici di vecchia generazione come ad es Zyrtec,cerchio... che sono utilizzati anche per curare la colestasi gravidica.. ha aggiunto che sono sconsigliati solo nel primo trimestre...(sconsigliati non vieteti)... per i dolori al basso ventre: io li ho avuti (nn forti) per tutto il primo trimestre...
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!