Sono andata al sushi
Per tutta la gravidanza una volta al mese/mese e mezzo circa. Unica accortezza, sempre nello stesso ristorante dove vado da anni e di cui mi fido.
L'aspetto più pesante della gravidanza
Re: L'aspetto più pesante della gravidanza
Mi pesa
non aver ancora fatto la prima eco,e quindi non sapere se il mio puntino c'è
non aver ancora fatto la prima eco,e quindi non sapere se il mio puntino c'è
Ahaha è vero
Anche xme è così in 27 anni mai presa ed ho mangiato d tutto.... Nn sapevo neanche che fosse... appena partorisco salame casareccia e panino con mortadella
Anche xme è così in 27 anni mai presa ed ho mangiato d tutto.... Nn sapevo neanche che fosse... appena partorisco salame casareccia e panino con mortadella
Guarda che la mortadella si puo' mangiare!
Decisamente
la paura di non sentirmi bene come a volte è successo e condizionarmi fino a non andare a fare la spesa da sola! e il reflusso
la paura di non sentirmi bene come a volte è successo e condizionarmi fino a non andare a fare la spesa da sola! e il reflusso
Della toxo non ci penso neanche..... ecco mi manca tanto una bella fetta di crudo e salame e carpaccio. Non ho mai rinunciato a nessun cibo prima di rimanere incinta e adesso sto attenta proprio lo stretto necessario Forse finora l' aspetto più pesante è stare attenta a non stare più di 3 giorni senza andare in bagno..altrimenti si blocca tutto e mangiare senza sentire un macigno sullo stomaco
l desiderio è sotto lo zero al momento