russurrogate.com

come affrontare la gravidanza

marryfranca

Re: come affrontare la gravidanza

Messaggio da marryfranca »

Emma ha scritto:Mi sono svegliata questa mattina con una voglia forte di caffè... secondo voi è vera questa storia delle voglie, che puo far male al bambino? Mi sono fatta prendere un po dal panico, effettivamente!
Intanto sto continuando con le vitamine e acido folico il dottore mi ha detto di continuare a prenderle, e devo dire che fanno proprio bene, la pelle è diventata veramente soffice e i capelli sono cresciuti tantissimo :D :D :D
Ciao emma, mi unisco uficialmente a te, sono incinta di 6 settimane di due gemelli.
Ancora non ho avuto nessuna voglia/desiderio particolare..
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Emma ha scritto:
marryfranca ha scritto:
Emma ha scritto: Marry sei riuscita a fare tutto in tempo... meno male! com'è andato il rientro?
Tutto bene, grazie!! ormai sembra lontano anni luce!!
Lunedi ho la prima ecografia!!
Marry spero sia tutt ok ! facci sapere
Si, tutto bene, i due fagiolini sono con me!
P.s. ho aperto un post dove cerchero' di tenervi aggiornate!!
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto: Ciao emma, mi unisco uficialmente a te, sono incinta di 6 settimane di due gemelli.
Ancora non ho avuto nessuna voglia/desiderio particolare..
Che bello, un altra compagna di percorso! Penso sia ancora presto, aspetta verso il secondo mese, altrimenti sei fortunata che non ti viene nessuna nausea e vomito! Hai visto i due puntini nella eco? due piccoli fagiolini :lol:
Emma

Messaggio da Emma »

marryfranca ha scritto: Si, tutto bene, i due fagiolini sono con me!
P.s. ho aperto un post dove cerchero' di tenervi aggiornate!!
Marry inviami il link, che voglio essere aggiornata! stai prendendo le vitamine?
Ieri che spavento, di nuovo delle perdite... uffi inizio a preoccuparmi, anche se al pronto soccorso mi hanno detto che è tutto ok. Ma è normale che capita?
habbi

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto: Marry inviami il link, che voglio essere aggiornata! stai prendendo le vitamine?
Ieri che spavento, di nuovo delle perdite... uffi inizio a preoccuparmi, anche se al pronto soccorso mi hanno detto che è tutto ok. Ma è normale che capita?
Le perditine possono anche capitare, ma non abbondanti e e non possono durare molto. hai fatto bene ad andare al ps.
uccellina

Messaggio da uccellina »

Ragazze visto che ho già affrontato la gravidanza, volevo darvi qualche consiglio utile, giusto per prendere con piu semplicità questa esperienza. Evitate cibi grassi e fritti, specialmente gli insaccati, dolci e torte mi raccomando , con moderazione e quando potete fate delle belle passeggiate, che fa bene non solo a voi , ma anche al piccolo. Evitate di stressarvi troppo, e niente sigaretta (per chi fuma!). Niente alcolici e prendete sempre le vitamine ed acido folico.
Riguardo il discorso delle voglie, non vi allarmate e se vi viene voglia di mangiare qualcosa e non lo trovate subito, mangiate un pezzettino di pane. Quando il pancione inizia a crescere, massaggiatelo piano piano con dell'olio, cosi la pelle è piu elastica e il bimbo si rilassa... e preparatevi psicologicamente al parto, che sicuramente sarà doloroso (se naturale) ma sarà la cosa piu bella della vostra vita, il momento in cui vedrete e stringerete per la prima volta il vostro cucciolo, sarà un momento indimenticabile! ;)
Emma

Messaggio da Emma »

Grazie cara!
Emma

Messaggio da Emma »

uccellina ha scritto:Ragazze visto che ho già affrontato la gravidanza, volevo darvi qualche consiglio utile, giusto per prendere con piu semplicità questa esperienza. Evitate cibi grassi e fritti, specialmente gli insaccati, dolci e torte mi raccomando , con moderazione e quando potete fate delle belle passeggiate, che fa bene non solo a voi , ma anche al piccolo. Evitate di stressarvi troppo, e niente sigaretta (per chi fuma!). Niente alcolici e prendete sempre le vitamine ed acido folico.
Riguardo il discorso delle voglie, non vi allarmate e se vi viene voglia di mangiare qualcosa e non lo trovate subito, mangiate un pezzettino di pane. Quando il pancione inizia a crescere, massaggiatelo piano piano con dell'olio, cosi la pelle è piu elastica e il bimbo si rilassa... e preparatevi psicologicamente al parto, che sicuramente sarà doloroso (se naturale) ma sarà la cosa piu bella della vostra vita, il momento in cui vedrete e stringerete per la prima volta il vostro cucciolo, sarà un momento indimenticabile! ;)
Uccellina cara, grazie! questo è proprio il contrario di cio che sto facendo :? cammino poco e mangio tanto!
Per il momento voglie ancora niente, ma i massaggi con olio li sto facendo, anche mia zia mi ha consigliato la stessa cosa... e fortunatamente non fumo!
La gravidanza sta proseguendo bene, a parte queste perdite che ogni tanto mi fanno salire il cuore in gola, l'eco è andata benissimo
palmina

Messaggio da palmina »

uccellina ha scritto:Ragazze visto che ho già affrontato la gravidanza, volevo darvi qualche consiglio utile, giusto per prendere con piu semplicità questa esperienza. Evitate cibi grassi e fritti, specialmente gli insaccati, dolci e torte
Guarda, qui ho smesso di leggere e sto rivalutando tutto!! Non posso farne a meno!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”