russurrogate.com

Come vivete la vostra gravidanza

uccellina

Re: Come vivete la vostra gravidanza

Messaggio da uccellina »

harryson ha scritto: Grazie anche a te katerina! deve essere una sensazione stupenda vedere e sentire il pancione che si muove! la sera riesci a dormire con il pancione, o devi metterti sul fianco? Come hai fatto a resistere riguardo il sesso? Mio marito e mia cognata già fanno le scommesse, se sarà maschio o femmina! Io ancora non mi sono abituata all'idea!
Ricordo che verso il sesto mese ho sentito per la prima volta i calcetti alla pancia, prima era veramente tranquillo. Io potevo mettermi sul fianco fino al quinto mese, poi dopo niente.. dovevo stare sdraiata con la pancia all'aria, e l'ultimo mese non ne parliamo, certe volte sembrava che facesse le capriole! :lol:
Harryson, non credo che resisterai alla tentazione di non sapere il sesso, sicuramente te lo farai dire! :D
harryson

Messaggio da harryson »

uccellina ha scritto: Ricordo che verso il sesto mese ho sentito per la prima volta i calcetti alla pancia, prima era veramente tranquillo. Io potevo mettermi sul fianco fino al quinto mese, poi dopo niente.. dovevo stare sdraiata con la pancia all'aria, e l'ultimo mese non ne parliamo, certe volte sembrava che facesse le capriole! :lol:
Harryson, non credo che resisterai alla tentazione di non sapere il sesso, sicuramente te lo farai dire! :D
E' vero uccellina, credo che appena possibile, me lo farò dire... non ce la faccio a non saperlo! A quanti mesi si puo gia sapere il sesso? si vede con una semplice ecografia?
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
uccellina ha scritto: Congratulazioni harrison, finalmente! e pensare che eri cosi nervosa... ora inizierà il periodo piu bello della tua vita! Mi raccomando, attenzione agli sforzi e continua con le vitamine ed acido folico! :D
Grazie uccellina... si infatti non voglio strafare, già sono andata a comprare altre confezioni di vitamine e acido folico, promesso che smetto anche di fumare!
Sarà difficile, ma ricordati che lo fai non solo per te ;) Questo pensiero ti aiuterà di sicuro! ;)
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
katerina ha scritto: Congratulazioni! Che bello adesso sei tra di noi ;) ;)
La mia pancia è già ben evidente :D E quando sto sdraiata a pancia in su sembra che non solo sento ma anche vedo i suoi movimenti :D :D Ho fatto l'eco morfologica, tutto bene, solo che ho chiesto di non dirmi il sesso del bambino, non so come ho resistito :)
Grazie anche a te katerina! deve essere una sensazione stupenda vedere e sentire il pancione che si muove! la sera riesci a dormire con il pancione, o devi metterti sul fianco? Come hai fatto a resistere riguardo il sesso? Mio marito e mia cognata già fanno le scommesse, se sarà maschio o femmina! Io ancora non mi sono abituata all'idea!
Ancora riesco e poi ho comprato un gradissimo cuscino tutto mio..e sapete cosa..meglio dormire con mio megacuscino che con mio marito :lol: :lol:
Boh ...non so nemmeno io...sarà una bellissima sorpresa per tutti :D
katerina

Messaggio da katerina »

harryson ha scritto:
uccellina ha scritto: Ricordo che verso il sesto mese ho sentito per la prima volta i calcetti alla pancia, prima era veramente tranquillo. Io potevo mettermi sul fianco fino al quinto mese, poi dopo niente.. dovevo stare sdraiata con la pancia all'aria, e l'ultimo mese non ne parliamo, certe volte sembrava che facesse le capriole! :lol:
E' vero uccellina, credo che appena possibile, me lo farò dire... non ce la faccio a non saperlo! A quanti mesi si puo gia sapere il sesso? si vede con una semplice ecografia?
Quando sei alla 21° settimana si fa l'ecografia morfologica durante la quale il ginecologo puo’ dirti il sesso del tuo bambino,ma sempre con un margine d’errore
katerina

Messaggio da katerina »

Se invece non lo vuoi sapere bisogna avvisare prima ;)
uccellina

Messaggio da uccellina »

katerina ha scritto:
Sarà difficile, ma ricordati che lo fai non solo per te ;) Questo pensiero ti aiuterà di sicuro! ;)
E' vero Katerina, quando sei incinta, oramai devi pensare per due, non piu per uno! Tu come hai vissuto la tua gravidanza?
uccellina

Messaggio da uccellina »

Qualcuna di voi ha fatto l'amniocentesi? Io la feci, giusto per un maggior controllo, ma se dovessi rifarla, decisamente no!
Fa un dolore pazzesco e puo essere pericolosa per il bimbo, quindi la socnsiglio decisamente!
A noi ci convinse il vecchio ginecologo, che abbiamo pagato profumatamente, ci disse che era utile per sapere se il bimbo poteva avere qualche problema
harryson

Messaggio da harryson »

katerina ha scritto:
Ancora riesco e poi ho comprato un gradissimo cuscino tutto mio..e sapete cosa..meglio dormire con mio megacuscino che con mio marito :lol: :lol:
Boh ...non so nemmeno io...sarà una bellissima sorpresa per tutti :D
Brava katerina, mi sa che farò lo stesso! ma tu hai qualche sensazione, cosa ti senti... maschio o femmina?
harryson

Messaggio da harryson »

katerina ha scritto:
Quando sei alla 21° settimana si fa l'ecografia morfologica durante la quale il ginecologo puo’ dirti il sesso del tuo bambino,ma sempre con un margine d’errore
Grazie mille Katerina, immagino che poi man mano diventa sempre piu visibile il sesso!
Uccellina, mio marito vorrebbe che la facessi, ma sinceramente anche io sono contraria, non la voglio fare. Il ginecologo mi ha detto che è un esame normalissimo, ma mi fa troppa paura!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”