Sciatica in gravidanza
-
civettanera
Sciatica in gravidanza
Ciao Ragazze qualcuna soffre di sciatica come state risolvendo?io sono quasi al sesto mese e sono 15 giorni che soffro dal dolore
nn so che fare la mia ginecologa ha detto c’è poco da fare mi ha dato una fascia da mettere che sostiene la schiena e un po’ il pancino l’ho messa in ordine speriamo
bene
Re: Sciatica in gravidanza
Ciao bella anche io ne soffro e come te anche la mia ginecologa mi ha detto che c è poco da fare. Mi viene soprattutto la sera quando magari durante il giorno ho camminato troppo, purtroppo non sto facendo nulla, quando mi viene me la tengo! Se la sera mi viene mi sdraio a letto e la mattina dopo sto decisamente meglio!
Io!! Sto penando da due settimane e negli ultimi giorni è sempre peggio
Purtroppo l'unica cosa che posso fare è stendermi un po' quando fa molto male, ma comunque di base il dolore c'è sempre. Mi hanno detto che non si può fare granché
Io intorno al 7° ne ho sofferto, sono arrivata a zoppicare. La ginecologa mi ha fatto prendere per 5 giorni la tachipirina e mi è passata
-
pancetta71
La.mia gine.mi aveva dato supposte di glicerina. Non.ci sono controindicazioni in gravidanza. 1 al bisogno
Io ho sofferto di sciatica tra il quinto e il sesto mese,poi tutto passato intorno all'ottavo. Invece al nono ero gonfissimi i piedi le gambe avevo due numeri in più del mio numero non mi entravano nemmeno le scarpe da ginnastica. Due giorni dopo aver partorito , tutto passato
Ciao! Io ne ho sempre sofferto! È il mio punto debole! Ho acquistato su Amazon il cuscino per la sciatica da mettere tra le ginocchia.. mi da molto sollievo
Una mia amica ha risolto andando da un osteopata...ma deve essere pratico con donne incinte...
-
pancetta71
Io ne soffro dal terzo mese e sono al settimo. Giorni meglio, giorni peggio. Quando esco devo mettere tacchi, se cammino con le scarpe basse dopo dieci minuti non riesco più a muovermi.
La gine a me ha dato un integratore da prendere due volte al giorno, alanerv age si chiama, secondo me non farà assolutamente nulla ma lei sembrava convinta. Vedremo.
La gine a me ha dato un integratore da prendere due volte al giorno, alanerv age si chiama, secondo me non farà assolutamente nulla ma lei sembrava convinta. Vedremo.