I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
certamente c'e una garanzia che siano di buona salute, hanno dei criteri ben chiari per selezionare le donatrici!
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
ciao Stella, si ho seguito una terapia che mi hanno prescritto dalla clinica, con progynova, cardioaspirina, progesterone, utrogestan, per stimolare la produzione di ovociti. Nel tuo caso, se ti servirà la donatrice, certo che puoi sceglierla tu, loro te la cambiano solo nel caso non dovesse essere compatibile, o non disponibile, riguardo la loro salute stai tranquilla che sono tutte selezionate prima di diventare donatrici, sono tutte giovani e tutte con già almeno un figlio. Per legge devono far cosi!stellapolare ha scritto: Yeappy ma hai fatto una stimolazione per i tuoi ovuli? Invece, nel caso mio, che mi servirà una donatrice, posso sceglierla direttamente io? C'è la garanzia che siano in buona salute?
-
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 ago 2014, 15:28
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
E' tornato il maritino, tutto contento! Solo un po spaventato dal volo, ma è andata tutto bene! Ora aspettiamo i risultati delle beta.... incrociamo le dita ragazze!unoduetre ha scritto:Wow, bene!! Ma dai, deve fare anche la sua parte, non ti preoccupare che non succedera' nulla!!!
-
- Messaggi: 108
- Iscritto il: 26 ago 2014, 15:28
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Lolli, mio marito non ci crede ancora che ha fatto un viaggio in aereo tutto da solo! Mi ha detto che è stato molto bene in clinica, ma molto impacciato, per fortuna che si sono presi bene cura di lui! Lo hanno preso e poi ri accompagnato in aeroporto. Tu non te la senti di lasciarlo da solo?lolli ha scritto: Dai, che saremmo tutte brave mamme! Tra un po toccherà anche al mio maritino fare un salto, ma credo che andrò anche io con lui
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Ma se ho capito bene è stato lì solo per 1 giorno??ladolceattesa ha scritto:Lolli, mio marito non ci crede ancora che ha fatto un viaggio in aereo tutto da solo! Mi ha detto che è stato molto bene in clinica, ma molto impacciato, per fortuna che si sono presi bene cura di lui! Lo hanno preso e poi ri accompagnato in aeroporto. Tu non te la senti di lasciarlo da solo?lolli ha scritto: Dai, che saremmo tutte brave mamme! Tra un po toccherà anche al mio maritino fare un salto, ma credo che andrò anche io con lui
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Tra quanto saprai i risultati ??ladolceattesa ha scritto:E' tornato il maritino, tutto contento! Solo un po spaventato dal volo, ma è andata tutto bene! Ora aspettiamo i risultati delle beta.... incrociamo le dita ragazze!unoduetre ha scritto:Wow, bene!! Ma dai, deve fare anche la sua parte, non ti preoccupare che non succedera' nulla!!!
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Ciao yeappi, quando hai il pick up? Quanti ovociti dovresti produrre?yeappi ha scritto:ciao Stella, si ho seguito una terapia che mi hanno prescritto dalla clinica, con progynova, cardioaspirina, progesterone, utrogestan, per stimolare la produzione di ovociti. Nel tuo caso, se ti servirà la donatrice, certo che puoi sceglierla tu, loro te la cambiano solo nel caso non dovesse essere compatibile, o non disponibile, riguardo la loro salute stai tranquilla che sono tutte selezionate prima di diventare donatrici, sono tutte giovani e tutte con già almeno un figlio. Per legge devono far cosi!stellapolare ha scritto: Yeappy ma hai fatto una stimolazione per i tuoi ovuli? Invece, nel caso mio, che mi servirà una donatrice, posso sceglierla direttamente io? C'è la garanzia che siano in buona salute?
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Ma quanti anni ha poverino? ha paura di volare ?ladolceattesa ha scritto:E' tornato il maritino, tutto contento! Solo un po spaventato dal volo, ma è andata tutto bene! Ora aspettiamo i risultati delle beta.... incrociamo le dita ragazze!unoduetre ha scritto:Wow, bene!! Ma dai, deve fare anche la sua parte, non ti preoccupare che non succedera' nulla!!!
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Bravo bravo, ha faticato troppoladolceattesa ha scritto:Lolli, mio marito non ci crede ancora che ha fatto un viaggio in aereo tutto da solo! Mi ha detto che è stato molto bene in clinica, ma molto impacciato, per fortuna che si sono presi bene cura di lui! Lo hanno preso e poi ri accompagnato in aeroporto. Tu non te la senti di lasciarlo da solo?lolli ha scritto: Dai, che saremmo tutte brave mamme! Tra un po toccherà anche al mio maritino fare un salto, ma credo che andrò anche io con lui
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Guarda che l'affare e' di 5 minutirobertina ha scritto: Ma se ho capito bene è stato lì solo per 1 giorno??