russurrogate.com

Che fatica

Rispondi
andrea

Che fatica

Messaggio da andrea »

Che fatica per noi .maschietti navigare in un mondo fatto di donne scombussolate da tempeste ormonali che ci trattano come pupazzi adibiti alla produzione del preziosissimo liquido, naturalmente a richiesta e misura! Guai a non fornirlo di qualità e quantità eccellente!. Io personalmente sono stato trascinato e costretto a masturbarmi in mezza europa e buona parte dell'est! Praticamente le vacanzeavevano questo unico scopo che palle
maschietti

Re: Che fatica

Messaggio da maschietti »

Hai ragione andrea senza contare la frustrazione che si prova quando il nostro BENIAMINO non fa' il suo dovere. Non sopporto dover dare patetiche spiegazioni,che hanno piu' l'aria di scuse, e vedere sul viso della mia compagnia quell'aria ,un misto di sufficenza ed impazienza! :evil: mi fa perdere le staffe! Mi verrebbe la voglia di aferrare le mie mutande e andarmene via!
marco

Messaggio da marco »

Hho cari amici di sventura come vi capisco! Certo per LORO dal punto di vista fisico e' tutto piu semplice(naturalmente non sto parlando dei medicinali che devono prendere, ma solo dell'aspetto sessuale)mica devono concentrarsi... Si mettono li' buone buone e aspettano il ,miracolo della resurrezione :oops: al limite collaborano con qualche moina... Ma volete mettere!!
andrea

Messaggio da andrea »

Siamo in zona premestruale.... Meno male che abbiamo risolto il probelma con la surrogata e ovodonazione ...in alyri momenti questo periodo era come un terreno minato...piccolo amore mio quante sofferenze.per fortuna ora tutto va .eglio e anche lqa nostra intesa sessuale e' tornata quella di un tempo.
illi

Messaggio da illi »

Salve ragazzi !
Le cure riservate alle nostre signore sono sicuramente molto pesanti,ma vi assicuro ch quelle riservate a noi maschietti sono terrificanti!
Leggete TESE o MESE da incubo:(
illi

Messaggio da illi »

Qualcuno che ha fatto il prelievo diretto dal testicolo, può dirmi se la cosa è molto dolorosa oltre che terrificante?
Grazie ILLI
maschietti

Io ho chiesto l'anestesia ! C'e chi lo fa con la semplice sedazione..io non ho avuto il coraggio, posso dirti che l'idea e' terribile ma dopo non e' cosi'... Diciamo che e' lo stesso indolenzimento di un calcio li'..
illi

Messaggio da illi »

non è molto incoraggiante... a me i calci LI' ..fanno molto male :?
maschietti

Naturalmente intendevo dopo che e' passato il dolore acuto,quel dolorino fastidioso ma sopportabile!
Va bene cosi?
illi

Messaggio da illi »

Un pò meglio...ma ho una FIFA :|
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”