Paghereste per avere il vostro ginecologo? Quanto è fondamentale averlo?
-
barchetta99
Re: Paghereste per avere il vostro ginecologo? Quanto è fondamentale averlo?
E se dopo aver fatto reglare richiesta, al momento opportuno, lui non potesse, comunque, venire ed essere presente per qualsiasi motivo?
Ma no.. Davvero.. È la prima volta che sento una cosa del genere.. Quando ho partorito la mia ginecologa era in maternità.. Mi ha lasciato "sola" l'ultimo mese.. Mi sono appoggiata all’ospedale dove ho partorito x ogni visita che lei nn ha potuto farmi.. Ho partorito praticamente con l'ostetrica.. Sono loro che fanno nascere i bambini.. Quei soldi li spedì per te tuo figlio ma comprando le cose che servono davvero.. Fidati non è il tuo ginecologo.
-
laclessidra
Ma per l'amor di Dio, tieniti quei soldi in saccoccia e usali x il tuo bimbo!
Io ho partorito all'h più vicino a casa mia, la mia gine (privata) aveva lo studio a 30min di macchina e prestava servizio nell'h della sua provincia.
Morale: mi ha seguito fino alla 34esima settimana, il gg del parto ho visto 3 ginecologi darsi il cambio e solo nella fase espulsiva era presente l'ultimo ginecologo, nel caso nn uscisse la bimba (immagino) o ci fossero acque sporche o nn andasse a buon fine il secondamento.
Hanno fatto tutto osteriche ed infermiere.
Io ho partorito all'h più vicino a casa mia, la mia gine (privata) aveva lo studio a 30min di macchina e prestava servizio nell'h della sua provincia.
Morale: mi ha seguito fino alla 34esima settimana, il gg del parto ho visto 3 ginecologi darsi il cambio e solo nella fase espulsiva era presente l'ultimo ginecologo, nel caso nn uscisse la bimba (immagino) o ci fossero acque sporche o nn andasse a buon fine il secondamento.
Hanno fatto tutto osteriche ed infermiere.
Ciao!
io non potrei farne a meno...
sono troppo legata a lui, e non potrei sentirmi al sicuro senza
io non potrei farne a meno...
sono troppo legata a lui, e non potrei sentirmi al sicuro senza
Io quei soldi me li terrei in tasca.
Come ti hanno scritto 1500 euro sono una rapina! Senza contare il fatto che non hai la certezza della sua presenza.
Come ti hanno scritto 1500 euro sono una rapina! Senza contare il fatto che non hai la certezza della sua presenza.
Ma per curiosità, cos'ha fatto concretamente il ginecologo durante i tuoi parti?
Io ho il ginecologo privato che lavora anche in ospedale, dalla prima visita lo sto tartassando che lo voglio presente al mio parto, lui mi ha sempre tranquillizzato che se é di turno ok, se non é di turno lo chiamo e viene.. non mi ha mai detto di pagare per questo, anzi mi ha sempre detto che per loro é una soddisfazione seguire dall'inizio alla fine un parto, almeno queste sono le sue parole.. e poi 1500 euro son davvero tante quando poi il lavoro maggiore lo fa l'ostetrica.. io sinceramente userei quei soldi per il bimbo che i soldi non bastano mai. La storia dell'intramoenia per me é una vera e propria truffa, e non solo per quanto riguarda questo, parlo per tutti i servizi in intramoenia. Cmq é una decisione che spetta in definitiva a te, pensaci bene e in bocca al lupo 
Due parti naturali in ospedale e non ho MAI visto un ginecologo in sala parto, solo ostetriche (addirittura con la seconda mi ha seguito solo l'ostetrica anche in gravidanza). Le figure professionali deputate al parto fisiologico sono loro, i ginecologi generalmente si occupano delle criticità (e se ne avessi avuto bisogno, sinceramente mai avrei speso una cifra simile solo per avere il mio piuttosto che un altro, specie se sei in un ospedale buono e di buona fama generale).
Sinceramente non capisco nemmeno l'utilità del ginecologo privato, al consultorio ho trovato ginecologi preparatissimi con un curriculum pazzesco, idem in ospedale.
Durante il parto se non ci sono complicazioni ti seguiranno solo le ostetriche e nel caso sono sempre presenti i dottori...
Non ho mai compreso il nesso , lo pago e quindi è il "meglio", il mazzo e gli anni di studio che ha un medico sono uguali in entrambi i casi
Durante il parto se non ci sono complicazioni ti seguiranno solo le ostetriche e nel caso sono sempre presenti i dottori...
Non ho mai compreso il nesso , lo pago e quindi è il "meglio", il mazzo e gli anni di studio che ha un medico sono uguali in entrambi i casi
Beh sul modulo è indicato che se è impossibilitato a venire posso chiedere il rimborso totale.
Ma se quel giorno sarà già di turno io di certo non lo saprò mai e i soldi sono belli andati....
Ma se quel giorno sarà già di turno io di certo non lo saprò mai e i soldi sono belli andati....