russurrogate.com

Voi come reagireste?

krizza

Re: Voi come reagireste?

Messaggio da krizza »

Non è facile😅 anche se in cuor mio so che hai ragione.. però le voglio bene e so che anche lei me ne vuole! Però sicuramente le dirò di smetterla.. ora mi viene tanto da piangere e penso k piangerò!! Però mi hai aiutato tanto sappilo 😘
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ma figurati per così poco!
Se può consolarti io piango di tanto in tanto da quando sono incinta, sono più sensibile, c'è poco da fare!
Dunque piangi pure, ma stai anche tranquilla, perché presto avrai ben poco tempo e poco interesse per questo genere di cose perché sarai impegnata a perderti mentre guardi tuo figlio dormire.
sunflower

Messaggio da sunflower »

È gelosa! Quando abbiamo iniziato a provare io e mio marito (avevo 27 anni) la mia migliore amica mi diceva le stesse identiche cose. Sei troppo giovane, poi ti annulli, perché non ti godi il matrimonio, ecc ecc.
Poi ho capito che lo diceva per gelosia, ma non nei miei confronti perché voleva figli, ma nei confronti del futuro bambino, non voleva essere messa da parte.

Poi ci abbiamo messo un anno e mezzo a concepire, pensavamo di non farcela per ragioni cliniche ecc, quindi vedendo la mia sofferenza, quando finalmente son rimasta incinta, era felice per me.
Se però fossi rimasta immediatamente incinta credo si sarebbe comportata come la tua amica.
Si spiega un po' meno lei, considerando che ti ha vista vivere in aborto, ma magari non ha percepito appieno il tuo dolore.

Se ti interessa dalle tempo, se poi rimarrà com'è pazienza, le amicizie vanno e vengono ed alcune persone è meglio perderle in certi momenti della nostra vita.
kixx

Messaggio da kixx »

Esatto uguale.. come dici tu.. ha paura di essere messa da parte! Però mi pare assurdo k in questa occasione il suo primo pensiero sia se stessa.. però lei ha me.. sono la sua famiglia! Ho provato a dirle k si le cose cambieranno ma in meglio! Che si apre un’altra fase della nostra vita e della nostra amicizia.. ma lei continua a dirmi k dovrò rinunciare a tutto k io mi annullerò.. lei nel nome della libertà non avrebbe fatto questa scelta! Ok! Perché non sa quanta felicità dia l’amore.. xk io in nome della libertà ho scelto di amare di sposarmi e dare la vita.. e felice! Non condividi il mio pensiero? Almeno condividi la mia felicità
Constu

Messaggio da Constu »

Probabilmente le ci vuole un po' più di tempo per abituarsi all'idea.
veira14

Messaggio da veira14 »

Siete su due livelli differenti.
Per te il momento è questo, è adesso che tu e tuo marito vedete il vostro piccolo/a come il coronamento della vostra coppia.
Per lei questo non è il momento invece.
Credo che quando un rapporto tra due amiche è così forte come tu dici, c'è anche la volontà di condividere tutto.
Ecco, questa tua cosa lei non potrà condividerla con te (come vorrebbe) e ne soffre, la spaventa,
sa che quello che verrà va parecchio aldilà della sua immaginazione, è spiazzata, complice anche la sua indole più "libera" rispetto a te.
Abbi pazienza, ti vuole bene, ha solo paura di perderti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”