russurrogate.com

Corredino ospedale

Constu

Corredino ospedale

Messaggio da Constu »

Ciao ragazze, come state? Sono a 29+3 e sto iniziando a preoccuparmi della valigia per l’ospedale. Ho recuperato la lista su internet, ho preso tutto (veramente mi manca solo un cappellino ma è il meno 😂). Ho una domanda pratica, visto che servono 6 cambi per la bimba, so che bisogna mettere i 6 cambi (nell’ospedale dove andrò ne vogliono 6!) in 6 bustine con su scritto “1 giorno, 2 giorno, ecc...). ma voi avete comprato delle bustine apposta oppure avete usato delle buste che avevate già? Io ho trovato molto carine su Amazon e sono tentata di prenderle... so che è una domanda stupida, abbiate pietà 😂😂
veira14

Re: Corredino ospedale

Messaggio da veira14 »

Io ho usato i sacchetti da freezer. Bustine cosi sapevo che non.le avrei piu utilizzate
ras

Messaggio da ras »

Io ho usato le bustine x alimenti dell'ikea...e sopra ci ho attaccato un adesivo col nome..sono pratiche e costano poco ;-)
nikhi

Messaggio da nikhi »

Anche io ho usato i sacchetti richiudibili per alimenti dell ikea, quelli che ci sono in varie misure, e ho messo sopra un'etichetta con il nome
miracle

Messaggio da miracle »

Buono a sapersi!!! Grazie mille!!
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ci avevo pensato anche io in effetti! 😂 ho chiesto perché mi scocciava spendere 15 euro per 6 sacchettini di plastica e infatti mi avete dato l’idea giusta! Grazie mille 👍
blaze

Messaggio da blaze »

Ciao io ho acquistato le buste trasparenti che vendono per questo utilizzo da prenatal ma in vari video ho visto che moltissime usano le buste ikea e secondo me vanno bene uguale
topa

Messaggio da topa »

Io ho utilizzato delle buste pampers che mi venivano omaggiate ogni qual volta compravo qualcosa in sanitaria.
Sono state utilissime
morania88

Messaggio da morania88 »

Io avevo preso quelle simili all'ikea ma poi la bimba è nata prima è super piccola, per cui i vestitini che avevano scelto per lei non le stavano
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io giusto ieri ho comprato quelli dell'ikea usati anche per la prima gravidanza, ottime!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”