russurrogate.com

Mammelle

Rispondi
kixx

Mammelle

Messaggio da kixx »

Ragazze, scusate la domanda un pochino intima! Voi iniziate ad avere i capezzoli screpolati e con tanto prurito nelle areole??? Come avete risolto???
Constu

Re: Mammelle

Messaggio da Constu »

Pizzicano e ci sono atroeno alle areole delle mini bolle... (tubercoli di mongomery)... ho subito cominciato a spalmare olio di mandorla...e devo dire che pure il prurito passa.
veira14

Messaggio da veira14 »

Io non sto avendo problemi (sono alla 29 esima settimana) perché tutti i giorni dopo la doccia metto olio di mandorle dolci su seno, pancia e fianchi! Noto che funziona bene perché i capezzoli sono idratati e non ho nessuna smagliatura sulla pancia!
ras

Messaggio da ras »

Per prurito e screpolature ( che ho.appena avuto pure io e sono appena entrata alla 30°) ti consiglio Vea oil che è vitamina E pura
Potrai usarlo pure in allattamento essendo inodore e insapore e solo vitamina E appunto
A me è già passato ed è stato un valido aiuto dato dal ginecologo
In alternativa mi disse che si può usare olio di mandorle anche in queste zone ma che durante l allattamento poi è sconsigliato perché fortemente allergizzante
nikhi

Messaggio da nikhi »

Anche io uso l'olio di mandorle e va molto meglio 😊
miracle

Messaggio da miracle »

Io screpolature no, bruciore delle volte sì. Io metto olio di mandorle e non ho problemi. Per l’allattamento al corso preparto ci hanno consigliato l’olio vea perché è naturale e non c’è bisogna di sciacquare il capezzolo prima di attaccare il bimbo.
miosogno

Messaggio da miosogno »

Caspita...io stavo impazzendo. Per adesso sto usando la clemulina a base di farina di riso utilizzabile anche in allattamento ma delle volte ci mettono un po' a passare quindi penso di cambiare non so se subito o successivamente perché cmq mi ha aiutato.
blaze

Messaggio da blaze »

Io ho iniziato ad avere questi problemi con l’allattamento e uso la clemulina della fiocchi di riso.. non so se si possa usare anche in gravidanza ma prova a chiedere in farmacia!
topa

Messaggio da topa »

Io ho prurito 😬 proverò anch'io con l'olio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”