russurrogate.com

Ceretta totale all'inguine prima del parto

ras

Re: Ceretta totale all'inguine prima del parto

Messaggio da ras »

al corso ne abbiamo parlato ma non ricordo
io abitualmente faccio la ceretta....non mi depilo tutta,ma e' moooolto sgambata
m'informero'
nikhi

Messaggio da nikhi »

Sì fatelo !
a me al primo cesareo mi hanno rasato a secco con il rasoio ( senza schiuma o crema ) e non vi dico il bruciore, nonchè il dolore alla ricrescita. Per precauzione adesso sono due settimane che mi raso ogni 3-4 gg per sicurezza di arrivare "già pronta"
miracle

Messaggio da miracle »

col cesareo, mi hanno fatto la tricotomia....insomma, depilazione col rasoio, senza pero' ammorbidire la pelle in nessun modo: non vi dico il sangue...Ricordo che pensai: se dovessi avere un altro figlio, ci pensero' io a casa, ma 'sta tortura non me la faccio rifare!!!E così sarà. Io ho sempre sopporato bebn il dolore ed usato il silk epil quasi ovunque: be', lì non sono mai andata oltre una sgambatura abbondante ma sempre con l'epilatore elettrico. Adesso, visto che bisogna togliere tutto provvedero' o con la testina che rade del silk epil, come giustamente suggerito, o con una crema delicata..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Nooooo
farla fare da loro a secco adesso decider cosa fare
blaze

Messaggio da blaze »

Fatela!!
crema, rasoio (con schiuma sapone o ql ke vi pare) o ceretta ma fatelo, ad una mia amica hanno tolto tutto da davanti a dietro con il rasoio a secco, già li fa un male cane in più si è lacerata tantissimo e i punti con la ricrescita dei peli sono tremendi, il fastidio del punto che tira e il prurito forte del pelo che cresce insieme nn è un gran ke....

Io nn mi pongo il problema, ho fatto la depilazione definitiva totale 2 anni fa ma se dovessi scegliere ora con la ceretta almeno si sta in pace per 2 sett crema e lametta ricrescono subito!
topa

Messaggio da topa »

Ma quindi va depilata tutta
oddio quindi non posso fare la ceretta e' vero ke io faccio la ceretta da anni ma non vado oltre un certo limite.....quindi vado di rasoio.....
morania88

Messaggio da morania88 »

È preferibile
farla tutta, visto ke ci 6 così non rischi l'incontro con le lamette di scarsa qualità della lametta usata e la poca attenzione di chi te lo fa....
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Se la usi
abitualmente non credo... a me fa venire i brufoletti e rossori... ho provato una volta sola e non lo far mai più!
Poi il risultato non è un gran ke cmq...
loretta

Messaggio da loretta »

Grazie lola.....quindi salto l'appuntamento con l'estetista????
se devo ricorrere al rasoio tanto vale non farla la ceretta (avevo appuntamento sett prox)ma inizio direttamente con il rasoio....anke se credo di avere bisogno di aiuto ke kiedo al maritino...anke se non fido voi come fate???? da sole????
sestrere

Messaggio da sestrere »

Depilazione totale???
un sogno....!!!cosa hai fatto???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”