russurrogate.com

Corredino ospedale

loretta

Re: Corredino ospedale

Messaggio da loretta »

Io le avevo prese da prenatal molto semplici, ma da me loro volevano solo il primo cambio quindi quello di quando nasce. Poi avrei potuto mettere i suoi cambi in un unica busta senza averne 5
sestrere

Messaggio da sestrere »

Posso chiederti di che misura le hai prese?
qiara

Messaggio da qiara »

Ciao, inizialmente anche io ho acquistato queste su Amazon ma sono passati più di due mesi e non sono mai arrivate....ne ho trovate altre simili su eBay e sono arrivate in più ho preso quelle dell Ikea
benna

Messaggio da benna »

Ah bene!!! Non puoi segnalarlo ad Amazon che ti fa il rimborso??
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io useró quelli della domo pack e ci metteró una semplice targhetta 😊
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho preso quelle della cuki con la stessa chiusura di quelle che hai postato.. ho scritto sopra il nome ma non che servisse molto visto che avendo il fasciatoio in camera la cambiavo io 😂 pensa che dalla confusione del momento mio marito in sala parto mi ha portato la bustina con scritto “cambio 1” e non quella con scritto a caratteri cubitali “SALA PARTO”
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Io ho usato delle buste che avevo ricevuto io con i campioni omaggio della pampers...dove ho partorito io tanto non vestivano loro i neonati e non avevano bisogno di buste con scritto primo giorno ecc, solo appena nato lo hanno vestito loro ma con una loro tutina
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ahahah i mariti sono sempre sul pezzo!! 😂😂
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Comprando i pannolini te li davano? Tu dove hai partorito? Mi ricordo che sei anche tu di Torino!
emotion

Messaggio da emotion »

povera non aveva nemmeno la copertina mi hanno messo quelle termiche loro ☹️ perché essendo notte non lo mandavano in stanza in quanto non c’era nessuno che gli apriva al ritorno 😂😂 è stato un attimo di caos, erano le 2 di notte e mi hanno portato di corsa (nel vero senso della parola... io in sedia a rotelle e l’ostetrica che correva 😂) in sala parto in quanto ero già di 10cm.. gli hanno detto “papà prendi il primo cambio” e lui ha preso “Greta cambio 1” cercandolo in valigia visto che avevo messo sopra con caratteri cubitali “sala parto”
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”