russurrogate.com

Creme mamma e bebè serve davvero tutto?

nekkelle

Creme mamma e bebè serve davvero tutto?

Messaggio da nekkelle »

Il ginecologo m'ha detto di acquistare questi prodotti...ma serve davvero tutto? Ad esempio klinoil detergente è x l'igiene del corpo...serve o posso usare il bagnoschiuma normale?
Samirra

Re: Creme mamma e bebè serve davvero tutto?

Messaggio da Samirra »

Nn saprei xke ti ha dato tutte qst cose da comprare. Anche xke x esempio io nn posso usare la rilastil. Mi ha dato una reazione davvero brutta. E poi è pure un po' costosa.
manucor

Messaggio da manucor »

Anche a me rilastin ha dato reazione...intimo ho usato saugella verde e basta
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao io uso solo la crema rilastil. Sinceramente non credo sia necessario tutta questa roba
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io non ho comprato nulla di queste cose. Io ho usato il bagnoschiuma e il mio detergente intimo di sempre.
stronga

Messaggio da stronga »

Non penso siano necessarie tutte queste cose...a me la ginecologa aveva consigliato l'olio di mandorle puro al 100% da mettere su pancia e seno per evitare le smagliature ( che poi se tanto devono venire vengono dipende dalla genetica). La crema Vea, non so l'olio ,si può usare sul seno se dovessero comparire le ragadi durante l'allattamento perché è innocua per il bambino/a e si può usare anche per le manine dei neonati se sono secche o screpolate. Il resto secondo me è tutto superfluo a meno che non ci sia un motivo particolare per cui te le ha date.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

La rilastil costa un botto e puoi usare semplicemente un olio di mandorle...per il vea olio per i capezzoli te lo consiglio perché per me è stato fondamentale. Il resto puoi usare quello che hai già.
mistele

Messaggio da mistele »

Mah come mai ti ha dato questa lista?! Personalmente ho usato per me un bagnoschiuma normale e detergente intimo saugella, olio di mandorle per prevenire le smagliature e stop! Per la bimba ho acquistato un detergente intimo della fiocchi di riso, un bagnoschiuma mustela e una crema cambio weleda alla calendula.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

La rilastil è pienissima si schifezze..evita e usa olio di mandorle..vea olio sembra essere utile come panacea di tutti i mali...dalle ragadi al culetto rosso..costa in botto però..per intimo saugella verde anche io sopo ip parto..in gravidanza il solito chilly
nuvola

Messaggio da nuvola »

La rilastil va messa sia prima che dopo il parto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”