Mamme e palestra
Re: Mamme e palestra
Allora posso continuare con gli allenamenti e le partite... Anche se arrivo a casa stanca rispetto a prima
-
Io comunque avevo chiesto alla ginecologa, ti consiglio di fare lo stesso
Io ho continuato tranquillamente ad andare a pilates...mi ha solo modificato gli esercizi
Tranquillamente puoi continuare a fare esercizi per gambe, braccia e glutei...step,squat e piccoli pesi...ladcia stare gli addominali...il resto se non ha dolori e perdite fa bene il movimento e tenersi in forma
Io alla scoperta del positivo ho sospeso..ma per paura mia visto che il mese prima avevo avuto un aborto precoce..
Io andavo in un centro di personal training, quando ho comunicato di essere in attesa hanno preferito che sospendessi fino alla 12esima settimana, poi ho ricominciato con un allenamento ad hoc e ora a 32 settimane sto ancora andando, una volta a settimana!
Io faccio Crossfit da un paio d’anni e quando sono rimasta incinta ho chiesto alla ginecologa se potessi continuare. Lei mi ha dato l’ok a patto peró di ridurre l’intensità degli allenamenti. Sto continuando ad allenarmi 2-3 volte a settimana e d’accordo con l’istruttore abbiamo eliminato da subito esercizi per gli addominali tipo sit ups e crunch e tutti i vari salti..sono ancora nel primo trimestre ma per ora sta andando tutto bene, non ho nausee, quindi mi alleno volentieri e mi sento proprio bene!
Io prima di scoprire di essere incinta mi allenavo 5/6 volte alla settimana, facendo spinning e sala pesi, dopo la scoperta però mi sono dovuta fermare 3 settimane, per me infinite, da due ho ricominciato allenando i 3 volte e facendo lunghe passeggiate il giorno, faccio solo sala pesi con un carico molto ridotto! Mio marito poi è personal trainer, quindi sono più che seguita
Per gli addominali puoi fare il plank fino a che il peso della pancia lo permette! Ed è anche un ottimo esercizio che ci aiuta ad avere un tronco stabile per supportare meglio il peso del pancione
A me il plank non me lo fa fare l'allenatrice....boh.... vabbe... morirò con i squat