Citomegalovirus
Re: Citomegalovirus
ti ringrazio per la risposta, io sono di caserta e sto prendendo contatti con il secondo policlinico di napoli, credo che per il 14 mi dovrebbero fissare l'amniocentesi. in quanti giorni ti hanno dato il risultato. la mia paura è che ad oggi ancora ho la febbre di sera e quindi il virus sarà ancora bello che attivo nel mio corpo. hai valutato la strada delle immunoglobuline.? grazie mille un bacio
Il risultato
dell amnio per il Cmv me lo hanno dato in due giorni invece per le analisi del dna (cioè per vedere se ci sono anomalie cromosomiche) ci vogliono sempre quei 15-20 giorni. A me non hanno mai parlato della profilassi con le immunoglobuline. tieni duro e fammi sapere come andrá!!!!
dell amnio per il Cmv me lo hanno dato in due giorni invece per le analisi del dna (cioè per vedere se ci sono anomalie cromosomiche) ci vogliono sempre quei 15-20 giorni. A me non hanno mai parlato della profilassi con le immunoglobuline. tieni duro e fammi sapere come andrá!!!!
Il risultato dell amnio per il Cmv me lo hanno dato in due giorni invece per le analisi del dna (cioè per vedere se ci sono anomalie cromosomiche) ci vogliono sempre quei 15-20 giorni. A me non hanno mai parlato della profilassi con le immunoglobuline. tieni duro e fammi sapere come andrá!!!!
sono molto contenta per te e tuo figlio ma non me la sentirei al posto tuo di trattare il problema CMV con leggerezza. Io ho dovuto fare ivg perché mia figlia aveva una serie di problematiche molto pesanti e ci siamo accorti di questo tramite i risultati delle analisi per il cito. Mi sono documentata moltissimo a riguardo e i danni che provoca sono subdoli. Spesso accade che si presentino a distanza di anni. Cecità e sordità non si vedono dalle ecografie. Certo se alla nascita il bambino è asintomatico ha meno probabilità di sviluppare qualcosa dopo. Con questo non voglio spaventare nessuno ma fare corretta informazione. Ripeto io non voglio terrorizzare nessuno perché io in prima persona ho dovuto dire addio a mia figlia e tenerla fra le braccia senza vita ed è stata la cosa più traumatica della mia vita. Auguro a tutte voi che la gravidanza e il post siano sereni così come ogni madre merita.
quindi tu hai dovuto abortire. è un esperienza che non auguro neanche al mio peggior nemico questa del cmv, ti logora dentro, non sai che fare. Ho appena ritirato gli esami del dna cmv e sono positivi sia sul sangue che sulle urine, sono molto amareggiata.
Spero e prego per l'amniocentesi.
Spero e prego per l'amniocentesi.
Ciao ragazze
volevo una precisazione.. anche io sono suscettibile di infezioni (scoperto oggi) e ho una bimba di 3 anni e sarà impossibile non stare a contatto con lei. volevo chiedervi il virus potrebbe contrarlo anche mio marito e poi passarmelo? grazie
volevo una precisazione.. anche io sono suscettibile di infezioni (scoperto oggi) e ho una bimba di 3 anni e sarà impossibile non stare a contatto con lei. volevo chiedervi il virus potrebbe contrarlo anche mio marito e poi passarmelo? grazie
Grazie per la tua "testimonianza!!"
Ma sei di Pavia??
Se si magari avrai sentito nominare il mio ginecologo, Marchitelli, lui mi ha dato un foglio sui comportamenti da evitare per evitare di contrarre il virus, o almeno provarci ad evitarlo
Ma sei di Pavia??
Se si magari avrai sentito nominare il mio ginecologo, Marchitelli, lui mi ha dato un foglio sui comportamenti da evitare per evitare di contrarre il virus, o almeno provarci ad evitarlo
ho abortito per malformazioni celebrali gravi non dovute al cmv ....erano genetiche purtroppo.... prima di arrivare a questa diagnosi si pensava che la causa fosse stata il cito e per quel motivo mi sono molto documentata. ...
Decidere cosa fare è atroce perché qualsiasi sia la scelta comporterà ad un dolore.... nel mio caso ho scelto di soffrire io finché avrò vita piuttosto che vederla soffrire ogni giorno.... ma la cosa più importante è convivere con la scelta fatta.... che Dio ti stia vicina in questo periodo
Non
Mi permetterei mai di trattare con leggerezza questo argomento e non ti permetto di accusarmi di averlo fatto. ho solo raccontato la mia esperienza e quello che in questi mesi sto vivendo. il virus non è passato!!!! io sono felicissima di questo. Per quanto riguarda la tua gravidanza evidentemente il virus era passato.Mi spiace. io mi sono documentata tantissimo anche io e credimi la decisione di proseguire la gravidanza non è stata facile!!! ma ho tenuto duro... Mi è andata bene e di questo sono contenta!!!
Mi permetterei mai di trattare con leggerezza questo argomento e non ti permetto di accusarmi di averlo fatto. ho solo raccontato la mia esperienza e quello che in questi mesi sto vivendo. il virus non è passato!!!! io sono felicissima di questo. Per quanto riguarda la tua gravidanza evidentemente il virus era passato.Mi spiace. io mi sono documentata tantissimo anche io e credimi la decisione di proseguire la gravidanza non è stata facile!!! ma ho tenuto duro... Mi è andata bene e di questo sono contenta!!!