Corredino ospedale
Re: Corredino ospedale
Io per evitare questo avevo fatto una busta a parte, fuori dalla valigia, con le cose per me è per lei dopo il parto. Ho immaginato che nella confusione non avrebbero trovato le cose
-
Mamma mia, poi immagino che in quei momenti prenderebbe il panico a chiunque!!
Io le ho prese da Prenatal ma anche quelle Ikea vanno bene
Al Sant Anna. I pannolini me li davano loro, anche garze, traversine (anche se a me non bastavano mai ), io ho dovuto portare solo l olio per il cambio pannolino. Stava in stanza con me quindi i cambi li facevo sempre io, loro la mattina facevano la pulizia del moncone
Ciao io ho usato quelle dell'ikea! Anche da me non lo cambiavano loro però per comodità mia le ho divise in giorni.
Io ho pensato: più semplice di scrivete sala parto invece...
L’unica tranquilla ero io in quel momento
Ma perché noi secondo me ci prepariamo psicologicamente nei mesi precedenti, con il corso preparto... per l’uomo penso sia molto diverso!
Ciao anche io avevo visto queste bustine su Amazon ed ero tentata nel comprarle però effettivamente come hai detto anche tu spendere 14/15 euro per 6 bustine non me la sono sentita e quindi ho acquistato i sacchetti da Ikea come hanno fatto anche altre mamme e devo dire che mi sono trovata benissimo nel preparare il corredino, anche io dovrò portare un cambio per ogni giorno di degenza ne ho portati qualcuno in più giusto per sicurezza comunque devo dire che sono praticissime e comodissime, in quelle più piccole ho messo il corredino del bimbo e in quelle più grande Lo utilizzate anche per me tipo per metterci le ciabatte oppure gli assorbenti quelli grandi, l'asciugamano
Esatto! Ma pensa che gliel ho pure detto mille volte.. diciamo che do la scusa alla frenesia del momento.. sono entrata in ospedale alle 00.15, dilatata di 5cm.. alle 1.30 dopo il monitoraggio mi hanno detto “vai in camera, fatti una bella doccia calda che poi veniamo a prenderti per la visita....” ma io non mi reggevo in piedi e così mi hanno fatto subito la visita.. ero arrivata a 10 così il tempo di togliere le scarpe da ginnastica, mettere le ciabatte e via in sala parto in 30 secondi ha preso la prima cosa che ha visto e io “ma sta nascendo ora?” “Noooo c’è tempo” e correvano si comunque loro si rendono conto in quell’istante ri ciò che sta accadendo.. io avevo capito ancora a casa di esser in travaglio percje ho avuto un forte senso di nausea e avevo voglia di scaricarmi.. ho un bellissimo ricordo di quella notte