russurrogate.com

Sono contrazioni?

barchetta99

Sono contrazioni?

Messaggio da barchetta99 »

Ciao a tutte sono alla 21 esima settimana di gravidanza, stamattina mi sono svegliata con una storta di pressione dolorosa al basso ventre che viene e va via e dolore alla parte bassa della schiena.
Questo dolore mi porta a dover inarcare la schiena
Non so spiegarmi bene sono tipo fitte che vengono vanno via e poi tornano
mi era successo in momenti di particolare stanchezza e stress in questi giorni ma mai di mattina appena sveglia dopo una notte di riposo
il ginecologo mi ha prescritto una bustina di trocà mag al giorno, e nel caso continuasse di andare al ps.
A mia cognata è successo lo stesso ed ha avuto un parti pretermine alla 26 esima
È normale ? Sono contrazioni? È il caso che faccia un controllo?
nekkelle

Re: Sono contrazioni?

Messaggio da nekkelle »

Da come le descrivi sembrano proprio contrazioni...io un giretto in ps lo farei anche solo x tranquillizzarti e sentirti dire che va tutto bene!
grissina

Messaggio da grissina »

Sembrerebbe di sì è non va affatto bene siano dolorose e di schiena.ai al Ps e fatti visitare.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Ringrazio entrambe per le risposte e i consigli immediati ☺️
La mia paura è che mi dicano che avrei dovuto aspettare e che ho tolto la precedenza a casi più urgenti, però ho anche il terrore che se ignorassi questi segnali le conseguenze sarebbero disastrose.
Con il magnesio la situazione sembra essere migliorata, mi dispiacerebbe andare contro il parere del mio gine, ma mi sentirei più tranquilla.
Qualcuna con esperienze simili?
Devo comunque aspettare che il mio compagno torni da lavoro
robbyio

Messaggio da robbyio »

Ciao io sono a 18+6 e avverto questi dolori da qualche settimana, durante l’ultima visita (10 giorni fà il gine non mi ha riscontrato nulla, quindi non sono mai andata al ps, ma magari sbaglio io!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Valuteranno loro se sei o meno un'urgenza, al massimo aspetterai un po'. Io non sottovaluterei questo dolore, meglio un controllo in più che uno in meno. Ma il tuo ginecologo non ti ha visitata?
stronga

Messaggio da stronga »

Purtroppo il mio ginecologo in questo momento è fuori regione, quindi non ha potuto fare niente oltre che consigliarmi
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Considera che potrebbe trattarsi anche di una colica intestinale, però secondo me è meglio se vai al ps non appena torna il tuo compagno.. almeno stai più serena!
veira14

Messaggio da veira14 »

Ma fregatene! Vai! È peggio se aspetti e hai problemi.
axia56

Messaggio da axia56 »

Quando ho avuto problemi sono sempre andata al pronto soccorso , la mia ginecologa dice che chi lavora lì dovrebbe capire le paure di una donna in gravidanza e mai considerarle seccature. Non è che stai andando per un unghia incarnita insomma ! Vai vai !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”