Come raggiungere Kiev?
Re: Come raggiungere Kiev?
per chi vive a nord potrebbe essere anche fattibile, per noi che siamo de centro - non proprio.
Ragazze, se posso consigliarvi , la turkish Airlines è la migliore, a/r da roma stiamo sui 200 euro a persona, è una buona compagnia e sempre puntuale. Noi l'abbiamo presa l'ultima volta e ci siamo trovati benissimo, penso che la prenderemo anche la prossima volta
---------------------------------------------------------------Emma ha scritto:Ragazze, se posso consigliarvi , la turkish Airlines è la migliore, a/r da roma stiamo sui 200 euro a persona, è una buona compagnia e sempre puntuale. Noi l'abbiamo presa l'ultima volta e ci siamo trovati benissimo, penso che la prenderemo anche la prossima volta
pero' non è diretto? giusto?
La turkish solitamente fa lo scalo in Turchia (credo ad istanbul) ma per risparmiare 200-300 euro lo farei 

io ho fatto bene da bologna, quando ancora c'era il low cost wizzair da treviso, migliore è stato da bologna con scalo (monaco andata e vienna ritorno o vicerversa adesso non ricordo bene) scali corti e una buona convenienza.baum ha scritto:La turkish solitamente fa lo scalo in Turchia (credo ad istanbul) ma per risparmiare 200-300 euro lo farei
luftansa e danno anche da mangiare.
non ricordo l'anticipo con cui ho prenotato.
so che da settembre ci sarà un nuovo low cost tipo Wizzair
Nome? Fara voli da Italia x Kiev?
Si , fa scalo ad Istanbul, ma non è pesante il viaggio, poi con la Turkish puoi scegliere anche il pranzo, è organizzata veramente bene!chicca16 ha scritto:---------------------------------------------------------------Emma ha scritto:Ragazze, se posso consigliarvi , la turkish Airlines è la migliore, a/r da roma stiamo sui 200 euro a persona, è una buona compagnia e sempre puntuale. Noi l'abbiamo presa l'ultima volta e ci siamo trovati benissimo, penso che la prenderemo anche la prossima volta
pero' non è diretto? giusto?
Ma è confermato che la wizz non c'è piu? ho letto che è stata ripristinata ma solo in alcune città, non so se è una bufala...robertina ha scritto:so che da settembre ci sarà un nuovo low cost tipo Wizzair
Robertina non sai qual'è quest'altra compagnia? forse la Rayan air?
Si emma, la wizz ha ripristinato qualcosa, ma non tra italia ed ucraina.Emma ha scritto:Ma è confermato che la wizz non c'è piu? ho letto che è stata ripristinata ma solo in alcune città, non so se è una bufala...robertina ha scritto:so che da settembre ci sarà un nuovo low cost tipo Wizzair
Robertina non sai qual'è quest'altra compagnia? forse la Rayan air?
La ryan non vola proprio in ucraina..