russurrogate.com

Scoprire il sesso alla tn

Rispondi
Roby25

Scoprire il sesso alla tn

Messaggio da Roby25 »

Ciao a tutteee!! La curiosità è tantissima !! Settimana prossima sono alla 13a settimana e ho la tn, oltre al fatto.che spero il mio piccino/a sia sano, spero anche di scoprire il sesso🤞🏻🤞🏻 quante di voi lo hanno scoperto li??
dafne

Re: Scoprire il sesso alla tn

Messaggio da dafne »

A me alla tn dissero che non era ancora formato l'organo genitale ma in base al suo orientamento sarebbe divenuto in poche settimane al 90% clitoride. A 18 settimane confermata la femminuccia.
vava06

Messaggio da vava06 »

Presente !!! Ho scoperto il sesso alla tn
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Io l’ho scoperto alla TN alla 12esima settimana, si è visto chiaramente il pisellino,successivamente confermato alla pre morfologica fatta a 16 settimane!! ☺️
luigina2

Messaggio da luigina2 »

spero di essere fortunata anche io
greta

Messaggio da greta »

Molto dipende dalla posizione del bimbo ( il mio ha proprio spalancato le gambe) e se viene eseguita da un bravo ecografista!! Di solito si dice che in queste settimane è più facile sapere il sesso se si tratta di un maschietto...ma può capitare anche di sbagliarsi in quanto molte volte il pisellino viene scambiato per il cordone ombelicale!! Di solito per la certezza al 100% si aspetta la morfologica. Poi ci sta’ gente che lo scopre anche prima tramite il prelievo del DNA fetale...
piccina

Messaggio da piccina »

Io l ho scoperto alla tn all 11esima sett circa. Il dott dice che è maschietto e mi sembrava molto sicuro. Alla visita di controllo la gine nn è riuscita a confermarlo perché il mio bimbo dispettoso ha deciso di mettere la manina proprio lì davanti in quel momento. Per sicurezze aspetto la morfo.
Gina

Messaggio da Gina »

La mia ginecologa disse che lei fino almeno alla 15 settimana non si sarebbe espressa.. poi ci indicó qualcosa dicendo che non per forza stava a significare che fosse maschio... fatto sta che è un maschio !
habena

Messaggio da habena »

Io spero nel maschietro e mi hanno detto che di solito il pisellino si riesce a a vedere prima, lo spero tanto 🤞🏻😍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”