russurrogate.com

Gravidanza e.. animali domestici

vava06

Re: Gravidanza e.. animali domestici

Messaggio da vava06 »

Io..non immune alla toxo... ho due gatti
che girano per casa....io li tratto come sempre...me li prendo in braccio, me li sbaciucco...mi si accoccolano vicini...l'unica cosa è la lettiera, fa tutto mio marito...per il resto ho più paura delle verdure non lavate e della carne non cotta bene...dopotutto vivono in casa da quando sono stati trovati...per cui...
kotada

Messaggio da kotada »

Io due cani e un gatto l importante è che non cambi la lettiera del gatto, al massimo usa dei guanti!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Come disse un ginecologo del
mio ospedale... 'se il gatto lo cuoci bene lo puoi anche mangiare ' io in casa ho un cane,ma i miei e i suoi hanno cani e gatti. ..tranquilla...
greta

Messaggio da greta »

Se per tutto questo tempo il tuo gatto non ti ha trasmesso niente vuol dire che è sano e che non ti trasmetterà niente neanche in gravidanza. Se devi pulire la lettiera usa i guanti se proprio non puoi evitare. La mia ginecologa mi aveva detto così, devi stare attenta agli animali che non conosci e con cui non hai avuto niente a che fare non a quelli con cui vivi
Baby81

Messaggio da Baby81 »

gli hai stretto la mano?!! Mitico
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Ma
orrore! Battutaccia >_
habena

Messaggio da habena »

Io ho solo esperienze con cani
e la gine mi ha detto che non c'è nessunissimo problema.... ma anche se ci fosse stato avrei fatto più attenzione ma non me li sarei tolti, loro sono i miei primi figli.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Io ho un micio di 15 anni...si aio che le mie sorelle nelle nostre gravidanze siamo star a contatto con lui e le nostre bambine sono sanissime ne noi abbiamo mai contratto la toxo...io il mio micione me lo spupazzo e me lo sbaciucchio dorme nel lettone con noi e sto benissimo...e vaccinato non esce da casa quindi sn tranquilla!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”